[Q&A] Problemi nel cambio PIN su Umidigi F1

TheLazza Post time 2019-10-20 23:55:52 | Show all posts [Copy link]
2 95
View: 95|Reply: 2

[Q&A] Problemi nel cambio PIN su Umidigi F1

[Copy link]

1

threads

2

7

credits

New Member

Rank: 1

credits
7
Post time 2019-10-16 03:48:23 | Show all posts |Read mode
Ciao a tutti,

da qualche tempo su Umidigi F1 - EU non riesco a cambiare o reimpostare il PIN. Ho sia il PIN che l'impronta digitale e funzionano correttamente per sbloccare lo schermo.

Tuttavia, se vado in Impostazioni e provo a modificare il PIN, il dispositivo crasha. Se voglio attivare il debug USB mi chiede sempre il PIN, poi crasha di nuovo.

Alcuni dicono che possa dipendere da un aggiornamento della app di Google e/o della funzione Smart Lock, fatto sta che non so come comportarmi.

C'è qualche modo di risolvere?

Grazie.

0

threads

5

24

credits

New Member

Rank: 1

credits
24
Post time 2019-10-17 15:18:27 | Show all posts
Ciao TheLazza! Incuriosito dal tuo difetto ho modificato più e più volte il PIN di sblocco del mio F1. Ho anche modificato la sequenza un paio di volte ma mai una volta è andato in "crash". Non mi è mai successo che, attaccandolo al PC e digitando il PIN vada in "crash". Onestamente non saprei cosa sta succedendo al tuo F1. Qualche applicazione conflittuale?

14

threads

78

380

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
380
Post time 2019-10-20 23:55:52 | Show all posts
Ciao,
fai così: Impostazioni - Sicurezza e Posizione - Blocco schermo (inserisci pin) - nessuno - clicca su "si, rimuovi" (perdi pure le impronte).
Riavvia il dispositivo e, dopo essere andato nuovamente su Sicurezza e Posizione, inserisci un nuovo pin.
Così facendo dovrai registrare nuovamente le impronte digitali.
Facci sapere!
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list