[Q&A] UWatch2

corgiov Post time 2020-4-30 21:29:09 | Show all posts |Read mode  Close [Copy link]
0 1242
View: 1242|Reply: 0

[Q&A] UWatch2

 Close [Copy link]

1

threads

1

posts

5

credits

New Member

Rank: 1

credits
5
Post time 2020-4-30 21:29:09 | Show all posts |Read mode
Sono un possessore, finora felice, di diversi prodotti Umidigi: C Note, C Note 2, F2, Uline, UWatch2.
Purtroppo, da due settimane l’UWatch2 non si accende più. È stata una cosa improvvisa: un momento prima funzionava apparentemente perfetto, un attimo dopo si è spento. L’ho lasciato in ricarica per diverse ore. Dopo 72 ore, finalmente, si è acceso il led verde. Dopo quasi 24 ore lo smartwatch si è riacceso, per poi spegnersi due ore dopo e non riaccendersi più. Neanche il led si attiva.

Ho chiesto consiglio a Umidigi, ricevendo come risposta che devo rivolgermi al rivenditore, cioè AliExpress.
AliExpress ha risposto che il prodotto non è più in garanzia.
Facendo qualche calcolo, però, qualcosa non torna. Ho acquistato lo smartwatch il 5 luglio 2019. L’ho ricevuto il 10 settembre 2019.
Umidigi afferma che la garanzia dei suoi prodotti è di un anno. Un anno non è ancora passato.
Che fare? Esiste un centro riparazioni ufficiale in Italia?
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list