[Users sharing] Class Action Utenti Italiani per Avere Umi Iron PRO al 50%

lorenzot Post time 2015-12-22 14:42:35 | Show all posts  Close [Copy link]
6 3733
View: 3733|Reply: 6

[Users sharing] Class Action Utenti Italiani per Avere Umi Iron PRO al 50%

Close [Copy link]

11

threads

36

259

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
259
Post time 2015-11-10 15:16:35 | Show all posts |Read mode
Chiediamo alla Umi uno sconto del 50% per  l'acquisto di Umi iron Pro dopo aver comprato Umi Iron.
Non trovando giusta la strategia della casa per l'uscita del Pro , con possibile abbandono dello sviluppo
da parte della Umidigi

Single Polls, Total 14 Users voted
Your User group have no permission to vote
Post time 2015-11-11 06:32:03 | Show all posts
Sono totalmente d'accordo. Mi schiero e sottoscrivo il thread confidando in una grande ed appassionata partecipazione.
Reply

Use magic Report

20

threads

123

542

credits

Diamond Member

Rank: 4

credits
542
Post time 2015-11-24 06:41:38 | Show all posts
d'accordo anche io.. ma è come una goccia nel mare la vostra..
Reply

Use magic Report

Post time 2015-11-24 22:12:23 | Show all posts
Più che altro è perfettamente inutile. Umi ha ormai intrapreso una via commerciale piuttosto evidente, tipica di molti altri marchi cinesi.

Reply

Use magic Report

11

threads

36

259

credits

Platinum Member

credits
259
 Author| Post time 2015-11-25 05:43:39 | Show all posts
Si sarei tentato di venderlo ed andare su Xiao Mi , Meizu, ZTE o Zopo.
Supporto migliore ed Roms piu funzionali , la Iron 1.7 è un Bug continuo
Reply

Use magic Report

Post time 2015-11-25 06:18:17 | Show all posts
Sto usando tra gli altri un redmi note 2. Gran telefono... putroppo la batteria imbarazzante. Magari gli altri modelli non hanno questo tipo di problema.
Reply

Use magic Report

6

threads

70

306

credits

Platinum Member

credits
306
Post time 2015-12-22 14:42:35 | Show all posts
A me ispirava il Doogee F3 Pro con rivestimento in bamboo 150 euro non è male.

http://notebookitalia.it/doogee- ... agship-prezzo-22122

Comunque con la 1.8 tutto sommato l'Iron non va male, risolti i crash fotocamera e audio in cuffia. Certo mi aspettavo anch'io qualcosa di più e comunque anche se gli aggiornamenti non arrivano via ota almeno qualcosa è stato fatto.Ricezione , speaker auricolare,batteria e display sono buoni. 3gb di ram e un processore performante. Poi si sa che spesso i marchi cinesi pompano parecchio le loro campagne pubblicitarie facendoti credere che quel prodotto sia al top.
In realtà non credo che abbiano abbandonato lo sviluppo dell'Iron , ne hanno solo affiancato uno che praticamente è lo stesso. Poi sicuramente , come dice ladrodibestiame, la  strategia di questi marchi cinesi è quella di sfornare telefoni nuovi ogni pochi mesi, e riuscire ad "abbagliare" con specifiche tecniche e chi più ne più ne metta, utenti nuovi. Non penso che a quelli della Umi interessi realmente mantenersi anche i ,per così dire, "vecchi acquirenti" .
Cmq per farla breve , questo è il mio terzo telefono "cinesone", e si sà come funziona, fa parte un pò del gioco , si rischia, si guardano recensioni , schede tecniche , e si è disposti anche ad accettare il fatto che possa esserci un supporto mediocre. Rimane il fatto che almeno non si ha speso grandi cifre e per meno di 200 euro secondo me il gioco vale la candela. Quando mi sarò stufato di questo telefono , come ho fatto con gli altri 2 che avevo, li rivendo ( ah tra l'altro uno a mio papà   hiiiiiii) e ne prenderò un'altro e non mi sentirò vincolato dal tenere un telefono per diversi anni perchè l'ho pagato 800 euro.
Reply

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list