|
|
Salve a tutti,
Provengo da Xiaomi (redmi note 3 Pro) ed ho abbandonato Xiaomi aimé perché per avere un telefono con NFC dovevo comprare almeno il Mi 9 SE o Mi 9T.. quindi spendere almeno 300€.. e Non li volevo assolutamente spendere!!
Xiaomi sono davvero ottimi telefoni (vedi Mi8 lite, redmi note 7 ecc...) ma NON hanno NFC!
Ho quindi inziato a seguire questo F1, recensioni video, test, e dato che se parlava molto bene un mese fa circa ho acquistato un Umidigi F1 su amazon a 152.99€ (in offerta lampo... ora è arrivato a anche a 144€!)
È proprio un gran bel telefono, equilibrato in tutto... ma una cosa che non mi convince è la ricarica (rapida).
Mi ricarica fino al 90% superveloce (da acceso scalda tantissimo.. da spento no)
Poi da 90 a 95 ricarica normale/lenta
e da 95 a 99/100 ci mette UNA VITA!!
Mi fa pensare ad un difetto.. ma cmq il telefono per il resto e per le mie esigenze va benissimo e me lo faccio bastare.
Ho già visto in rete riguardo la ricarica rapida e diciamo che ho capito sia normale... ma SINCERAMENTE da 95 a 100 che ci mette più di mezz'ora no daiiii..!!
A qualcuno va lo stesso? ha consigli..?
Grazie a tutti |
|