|
ciao B@@d ,
sinceramente a me il telefono carica bene , a onor del vero io lo metto sotto carica la sera e lo riprendo al mattino e quindi non so se in effetti la velocità di ricarica sia diversa a seconda della Percentuale , in effetti ho letto molte recensioni anche su amazon di clienti che lamentano questo problema alla batteria .
quello che ti posso dire che se provo a ricaricare il telefono mentre lo sto usando scalda moltissimo.
per la durata della batteria , come ho gia scritto, non mi posso lamentare ; arrivo alla sera sempre con almeno il 30% di batteria residua , ma anche con il redminote arrivavo alla stessa percentuale anche se quel dispositivo aveva solo 4000 mA anziché 5150mA , pertanto o il software dell umidigi consuma più batteria del redmi oppure la qualità della batteria è inferiore .
infine per il discorso NFC io non l'ho mai usato anche per abitudine a pagare sempre con la carta .. sinceramente nn capisco la fatica a tirare fuori il bancomat anziché usare il telefono ; anzi sono uno di quelli che è contrario a sto contacteless che prede i pagamenti solo appoggiando la carta invece che inserirla e digitare il codice .. a mio avviso perdere un secondo in più a inserire la carta e digitare il codice ci da però maggiore sicurezza negli acquisti . |
|