|
da ieri sera come ciliegina sulla torta, il telefono ha iniziato ad impallarsi , cioè mentre lo usavo all improvviso non funzionava più il touch , dovevo schiacciare il tasto laterale per metterlo in blocco e poi sbloccarlo e si riattivava il touch .. in mezza giornata mi ha dato il problema 5/6t volte . sicuramente era un app che infastidiva il sistema …. poco male .. stamattina mi è finalmente arrivato il RN7 , ho subito passato tutti i dati le app e le foto (ci ho messo circa un oretta e mezza) e poi ho formattato l F1 riportandolo ai valori di fabbrica , domani mattina lo porterò in posta per la restituzione ad Amazon , speriamo che vada tutto bene e non mi facciano storie per il rimborso (ma non credo visto che me lo hanno proposto loro).
così si conclude la mia avventura con Umidigi … come dicevo sono contento di esere tornato nel mondo Xiaomi avendo io gia un RN3 che mi ha dato molte soddisfazioni ed ancora uso come navigatore in auto .un po' mi spiace per la disavventura con l'F1 perché ci tenevo che andasse bene e comunque mi piaceva l'idea di avere una batteria da 5150 mA , con il RN 7 ho una batteria di "soli" 4000mA e dopo il primo giornio gia noto che effettivamente 1150mA in meno si fanno sentire , ma comunque è presto per dare valutazioni .
come promesso nei prossimi giorni farò una recensione conclusiva dei 5 mesi passati con l'F1 sperando che la mia esperienza possa servire d'aiuto a qualcuno
|
|