[Users sharing] IRON SD card

andrea Post time 2015-12-7 07:48:06 | Show all posts  Close [Copy link]
8 3447
View: 3447|Reply: 8

[Users sharing] IRON SD card

Close [Copy link]

1

threads

1

10

credits

New Member

Rank: 1

credits
10
Post time 2015-8-29 07:53:20 | Show all posts |Read mode
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, quindi mi presento: sono Andrea, di Verona, musicista e... possessore del nuovo Iron!
Magari il mio problema si è già presentato a qualcuno di voi e lo ha risolto: la mia sd card funziona solo come
"armadio" da cui attingere i documenti che ho salvato, ma non riesco a fare in modo che ci vengano spostate
le app che installo né che le app ci salvino i documenti sopra per default.
Ho impostato tutto affinché ciò avvenga, ma invano. Ho provato ad usare Link2SD per spostare le app ma mi
dice che la memoria interna è emulata su quella esterna (o qualcosa del genere)... Non so più che fare, uso
Android da una vita ma mai mi è capitato questo... inserivo la SD e basta, era subito utilizzabile.
Accetto qualsiasi aiuto... Grazie in anticipo a tutti!
Andrea
Post time 2015-8-30 07:26:08 | Show all posts
Ciao Andrea, questo è un problema comune nei devices Umi. Credo sia un problema di firmware, e non ci sono molte soluzioni a disposizione. L'app link2SD al momento è la più diffusa, ed il consiglio che posso darti è quello in primis di aggiornare il firmware, se non l'hai già fatto, ed eventualmente prova a dare un'occhiata qui:
GLsuSD

6

threads

70

306

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
306
Post time 2015-9-2 13:41:31 | Show all posts