[Users sharing] ciao..mi servirebbe un aiuto

cristian40 Post time 2016-7-17 02:47:10 | Show all posts  Close [Copy link]
2 1680
View: 1680|Reply: 2

[Users sharing] ciao..mi servirebbe un aiuto

Close [Copy link]

2

threads

8

39

credits

New Member

Rank: 1

credits
39
Post time 2016-7-15 04:40:47 | Show all posts |Read mode
Sono 2 giorni che ho umi touch e usandolo mi sono reso conto che scalda un bel pò appena preso mi è arrivato aggiornamento V3.03-20160510_162851...comunque se poi lo lascio stare si raffredda subito..volevo sapere se è normale o se c'è una soluzione a questo problema...e gentilmente se qualcuno sa qualcosa sulle rom che aveva promesso l'azienda UMI...comunque a parte questo scaldare il telefono non è male per il prezzo di vendita...anche se iniziano ad esserci altri concorrenti non meno competitivi...spero che umi non si smentisca e faccia ciò che ha promesso..ciao a tutti...

4

threads

16

75

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
75
Post time 2016-7-15 17:47:39 | Show all posts
Ciao, purtroppo l'UMI Touch, che ho anche io, scalda moltissimo e non credo ci sia modo per tenerlo a temperature più basse, in particolare in questi giorni di caldo afoso.
Durante l'uso normale le temperature non si alzano molto ma basta lanciare un app o un gioco che richiede grafica avanzata e comincia a scottare molto, anche sul display. L'unica speranza è che ho notato che spesso ci sono lag grafici nei giochi e questo credo sia dovuto ad una scarsa ottimizzazione del firmware perché con un octacore e 3 giga di ram non dovrebbe farlo, forse se riescono ad ottimizzare il tutto anche il problema delle temperature potrebbe ridursi. Io ho ordinato una cover che ho intenzione di bucherellare x cercare di areare il retro... inoltre proverò a togliere la pellicola sperando che aiuti un po' a dissipare il calore. Comunque conta che io ho anche il problema delle due macchie bianche nella parte alta e il flash non funziona. Appena avrò riparato un altro telefono che ho, richiederò la sostituzione. Per le rom credo che non ci sia molta speranza, purtroppo alcuni produttori cinesi lasciano la parte software un po' al suo destino, felice di essere smentito ovviamente da UMI.

2

threads

8

39

credits

New Member

Rank: 1

credits
39
 Author| Post time 2016-7-17 02:47:10 | Show all posts
ciao iogogo e grazie per la tua risposta...in effetti anche io credo sia un problema di firmware infatti proprio per quello chiedevo del fatto delle rom in modo che se ci fossero state a disposizione uno cambiava e puoddarsi che anche cambiando rom il problema poteva risolversi...per quanto riguarda i lag sui i giochi a me sinceramente non succede..e comunque io aspetto per un altro pò poi se vedo che la umi ci lascia nel dimenticatoio come purtroppo sospetto farò il root...concordo anche io con te l'essere  felice di essere smentito dalla umi...ma non li vedo lepri (veloci) nel portare a termine ciò che hanno pubblicizzato e quindi promesso...comunque questo rientrerebbe in pieno nella descrizione di una pubblicità ingannevole...perchè sinceramente io sono stato molto attratto anche da quello e non credo sia il solo...infatti quando ho visto il tel che non aveva i permessi di root "come gli altri precedenti della umi" mi sono già iniziato a preoccupare e ho già scritto delle lamentele all'azienda...ma è come se non lo avessi fatto perchè non ho mai avuto risposta. a questo punto sono arrivato anche a pensare che loro non aspettano altro che gli utenti facciano il root così poi loro se ne possono lavare le mani..e io credo che una buona percentuale di possessori dell U.Touch siano un pò smanettoni nel senso che avranno scelto il tel anche perchè potevano 1:personalizzarlo a loro piacere e 2:essendo consapevoli che magari una scheda tecnica di questo livello ad un prezzo così basso sicuramente avrebbe avuto bisogno di qualche aggiustatina software e pensando che il tel aveva il roo gia di casa come i suoi predecessori avrebbero potuto farlo senza poi andare a perdere la garanzia...ma queste sono soltanto idee personali e anche un pò maliziose..ma la mia malizia per il momento èp fondata su qualcosa.comunque t ringrazio ancora per avermi preso in considerazione e come ti ho gia detto...condivido in pieno con te la felicita ad essere smentito dalla UMI. per qualsiasi cosa chiedimi pure nel mio limite delle possibilità farò il possibile per aiutarti...ciao...peace..
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list