[Q&A] Caricatore umidigi plus e

Oana Post time 2018-1-31 07:42:37 | Show all posts  Close [Copy link]
1 1531
View: 1531|Reply: 1

[Q&A] Caricatore umidigi plus e

Close [Copy link]

2

threads

4

33

credits

New Member

Rank: 1

credits
33
Post time 2018-1-24 06:57:24 | Show all posts |Read mode
Da qualche settimana il cavetto non carica più, ho acquistato uno nuovo e ho notato che la parte che va inserita nel telefono e più corta rispetto al cavetto originale e la carica e molto lenta, nonostante il fatto che ho preso il cavetto più venduto e consigliato da Amazon. Mi sa dire qualcuno che marca è completamente compatibile con umidigi plus e? Grazie.

3

threads

61

230

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
230
Post time 2018-1-31 07:42:37 | Show all posts
Non è una questione di marca quanto di tipo, ti consiglio di guardare dx.com geekbuying.com o altri siti ed acquistare un cavo USB 3.0 o 2.0
Se non lo sapessi non solo il carica batterie ma anche il cavo deve poter portare una certa quantità di ampère
Per capirci se il tuo carica batteria ha un uscita 5v 2a e tu metti un cavo che non riesce a trasportare i 2 ampère non potrai mai caricare il cellulare come con il cavo originale,e la carica sarà più lenta quindi per concludere vai sul tipe c 3.0 e vedrai dei grandi miglioramenti anche nel trasporto dati da telefono a PC e viceversa io l'ho appena aquacquist su dx per 5.89 euro cavo da 1.5 metri e io ho un umi plus.. ti dirò va molto meglio del originale saluti Francesco
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list