[Q&A] Schermata di blocco

Damoreacceso Post time 2018-1-22 02:22:11 | Show all posts  Close [Copy link]
2 1555
View: 1555|Reply: 2

[Q&A] Schermata di blocco

Close [Copy link]

2

threads

8

36

credits

New Member

Rank: 1

credits
36
Post time 2018-1-20 17:04:29 | Show all posts |Read mode
Ciao a tutti, sono il fortunato possessore d'un s2 pro; sto ancora imparando per bene tutte le funzioni però... però c'è una cosa che non mi fa impazzire: la schermata di blocco presenta un banner pubblicitario. So che la pubblicità spesso ci vuole ma in una app me la posso anche aspettare, sulla copertina del mio telefono mi sembra un po' troppo.
Questo banner sulla schermata si è installato dopo un aggiornamento di sistema, che ha installato umi OS 2.0.qualchealtronumero che ora non si vede nelle impostazioni.
Qualcuno di voi ha vissuto la stessa esperienza o sa qualcosa in merito?
Grazie per ascoltarmi.

0

threads

8

23

credits

New Member

credits
23
Post time 2018-1-22 00:12:31 | Show all posts
Non è un problema, ma una grave scorrettezza.
Trovo assurdo che umidigi non risponda e non mi meraviglia che il mediocre amministratore di questo
forum (sempre in accordo con umidigi e mai a difendere i consumatori) stia zitto.
Facile ammutolire kekkuzzo, vero Capitan Coraggio?

2

threads

8

36

credits

New Member

credits
36
 Author| Post time 2018-1-22 02:22:11 | Show all posts
Aggiungo che ho scoperto un altro problema, sorto dopo questo aggiornamento di sistema, e cioè il wifi del telefono dopo un po' si disattiva.
Se qualcuno è a conoscenza di questi problemi e sa come risolverli mi puo' aiutare?
Mi andrebbe bene anche tornare a prima dell'aggiornamento...come si puo' fare? Devo flasharlo con la custom rom?
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list