[Q&A] UMI PLUS non si carica e non si accende !

AM96 Post time 2018-1-9 09:24:00 | Show all posts  Close [Copy link]
4 5962
View: 5962|Reply: 4

[Q&A] UMI PLUS non si carica e non si accende !

Close [Copy link]

1

threads

2

11

credits

New Member

Rank: 1

credits
11
Post time 2018-1-4 19:32:18 | Show all posts |Read mode
ciao! io ho un UMI PLUS, è daqualche giorno che il cavo del caricabatteria dà dei problemi in quanto andava a scatti, ieri mentre il telefono era in carica ho sentito puzza di bruciato che usciva dalla parte più alta del telefono, l'ho staccato e dopo qualche ora l'ho riattacato; si accendeva la spia della notifica però il telefono non si caricava (la percentuale era sempre la stessa), e si riaccendeva e si spegneva da solo, ma ad un certo punto si è spento definitivamente e anche la spia si è spenta. oggi ho comprato un cavo nuovo ma il telefono non si carica e non si accende anche la spia è spenta. mi sapete dire qual'è il problema ?? Grazie

Post time 2018-1-4 22:18:23 | Show all posts
Ciao, la puzza di bruciato credo sia indicativa di notizie non tanto buone. Personalmente ti consiglierei di portare il telefono in qualche centro assistenza generico, dove si occupano di telefoni cinesi, e vedere che diagnosi ti fanno.

1

threads

2

11

credits

New Member

Rank: 1

credits
11
 Author| Post time 2018-1-4 23:18:53 | Show all posts
ok Grazie
Reply

Use magic Report

3

threads

61

230

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
230
Post time 2018-1-5 20:22:03 | Show all posts
Ciao come il moderatore ti do lo stesso consiglio a meno che tu non abbia manualità nel disassemblare il terminale oltre a questo vorrei dirti che a volte si riscontrano problemi con cavi non originali (ahimè dipende dalla lunghezza del connettore) una curiosità ti ricordi quale versione del sistema era installata? Ti faccio questa domanda perché alcune versioni portano il terminale a temperature elevatissime e quindi potrebbe essersi bruciato il circuito di carica o addirittura la batteria (nel caso sarebbe il meno)

0

threads

30

105

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
105
Post time 2018-1-9 09:24:00 | Show all posts
LA VERSIONE DEL FIRMWARE E' QUESTA : http://community.umidigi.com/thread-11462-1-1.html

Ottimizzazione del consumo di energia del sistema Android 7.0
Divisione dei guasti con carica rapida dopo l'aggiornamento OTA
fixImproved pacchetto di traduzione in russo
Capacità della batteria (1000mAh) visualizzata dalle app dell'hardware di analisi fisse
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list