[Q&A] Schermo danneggiato: clouding

OeCrE Post time 2016-11-5 00:45:27 | Show all posts  Close [Copy link]
2 1441
View: 1441|Reply: 2

[Q&A] Schermo danneggiato: clouding

 Close [Copy link]

2

threads

3

posts

64

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
64
Post time 2016-9-28 15:44:11 | Show all posts |Read mode
Edited by OeCrE at 2016-9-28 15:45 \n\n-> Come succede anche per UMI Super: http://community.umidigi.com/thread-3626-1-1.html

Ciao,
     dopo tre giorni di normale utilizzo, ho notato che il mio telefono ha un problema allo schermo.
Lo schermo è danneggiato e presenta un marcato effetto "clouding" (condensa, colla ancora umida, altro sotto lo schermo?)
Potete vedere a riferimento le immagini del problema identico che si presenta per UMI Super nel link ad inizio post.

Posso sperare in: "The screen clouding on my device is going away. Now it is better, but I left it under uv lamp for 30 minutes and I repeated this process 3 times. Maybe in my case was the loca glue which was not completely dry. Hope my experience could help someone of you." come dice un utente (http://community.umidigi.com/forum.php?mod=redirect&goto=findpost&ptid=3626&pid=24696&fromuid=249106)


Altri dicono: "The LCD seems to be intact and if the edges have changed to darker and not the center area is lighter than before, than possible the mirror film under the LCD panel has peeled off. But that's just a theory again, the real issue and its reason cannot be identified via some not too close and average quality photos.
Actually I just can suggest you to return these damaged devices for a replacement." (http://community.umidigi.com/forum.php?mod=redirect&goto=findpost&ptid=3626&pid=24905&fromuid=249106)


Ecco uno schermo con il difetto identico:


131952n63hz65ow134d3xo.jpg


Penso di chiedere un rimborso/sostituzione al venditore (Ge*rbe*t) ma sono ancora in dubbio a causa dei costi di spedizione (forse paypal rimborsa) ma soprattutto per i tempi di rimborso e la rottura di scatole (ho già aspettato un mese con il telefono in stock..). Tendezialmente preferirei risolvere/ridurre il problema.

Datemi un'idea su cosa fare...




Post time 2016-10-7 23:25:40 | Show all posts
Ciao OeCrE, scusa per il ritardo nella risposta. In realtà, dal mio modesto punto di vista, mi sentirei di consigliarti sostituzione e/o rimborso. Greabest è un portale serio, personalmente ho acquistato un sacco di cose e l'assistenza è sempre stata puntuale e tempestiva. Col programma "rimborso spese di spedizione" di PayPal dovresti evitare di perderci. Per la rottura di scatole.... beh, i tempi d'attesa sono quelli che sono, ma gli acquisti d'importazione purtroppo hanno questa contrarietà. Anche se dovrai aspettare un po', la possibilità di ottenere un telefono nuovo o un rimborso, fossi in te la prenderei in considerazione.
Ciao

2

threads

3

posts

64

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
64
 Author| Post time 2016-11-5 00:45:27 | Show all posts
Grazie e scusa anche del mio ritardo :-)
Mi hanno offerto la sostituzione oppure 15 dollari...
Ho risposto chiedendo di migliorare l'offerta (so che ad altri nelle mie stesse condizioni hanno offerto 60$).
Vedremo.
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list