Salve io devo sostituire il display del mio Umi super. il codice del display è F-550028X2N-B. Su internet però trovo esclusivamente il display F-550028X2N-C. Lo posso montare lo stesso?
Risposta completamente sbagliata...la versione indicata dal utente è la seconda versione del display come per umi plus anche umi super e altri terminali hanno una caratteristica importante se metti il display indicato non avrai più la possibilità di usare Android 6 ma solo il 7 in quanto il nuovo display non è compatibile con la versione antecedente e come risultato avrebbe un display nero.quindi valuta bene se acquistare quel modello di display (dato che android 7 su umi non va una meraviglia)
Occhio a quello che si scrive. @superman58 se non si ha la certezza di quanto si dichiara, si rischia di fare un cattivo servizio, nonché una brutta figura. Se poi dovesse trattarsi esclusivamente di spot di vendita, è decisamente scorretto.
Questo è il primo avvertimento.
Curiosità: come si discrimina/investiga se le note sono o meno "spot di vendita..." ?
Se fosse uno spot di vendita, perché attendere un secondo "caso"?
Post time 2018-1-6 17:01
Rispondo alla tua curiosità, @bigEnzo: investigo, discrimino e attendo un "secondo caso" a mio totale insindacabile ed anti-democratico giudizio.
Ciao.