|
Ciao, purtroppo l'UMI Touch, che ho anche io, scalda moltissimo e non credo ci sia modo per tenerlo a temperature più basse, in particolare in questi giorni di caldo afoso.
Durante l'uso normale le temperature non si alzano molto ma basta lanciare un app o un gioco che richiede grafica avanzata e comincia a scottare molto, anche sul display. L'unica speranza è che ho notato che spesso ci sono lag grafici nei giochi e questo credo sia dovuto ad una scarsa ottimizzazione del firmware perché con un octacore e 3 giga di ram non dovrebbe farlo, forse se riescono ad ottimizzare il tutto anche il problema delle temperature potrebbe ridursi. Io ho ordinato una cover che ho intenzione di bucherellare x cercare di areare il retro... inoltre proverò a togliere la pellicola sperando che aiuti un po' a dissipare il calore. Comunque conta che io ho anche il problema delle due macchie bianche nella parte alta e il flash non funziona. Appena avrò riparato un altro telefono che ho, richiederò la sostituzione. Per le rom credo che non ci sia molta speranza, purtroppo alcuni produttori cinesi lasciano la parte software un po' al suo destino, felice di essere smentito ovviamente da UMI. |
|