[Users sharing] Info ultimo aggiornamento

Marcogreta2004 Post time 2019-9-28 15:10:41 | Show all posts  Close [Copy link]
5 5764
View: 5764|Reply: 5

[Users sharing] Info ultimo aggiornamento

Close [Copy link]

1

threads

7

45

credits

New Member

Rank: 1

credits
45
Post time 2019-9-27 01:24:54 | Show all posts |Read mode
Buonasera a tutti quelli che ancora frequentano questo forum.
Comincio con dire che questo telefono non ha mai dato problemi, quando era ancora acerbo acceso vero difetto era la fotocamera, adesso migliorato in modo quasi perfetto (non si può pretendere di più da questo confronto ottico).
In quasti giorni Umidigi ha rilasciato un altro aggiornamento ma con dei grossi problemi di installazione (UMIDIGI_FI_V1 .0_20190718-1829), praticamente non si insatlla e per farlo bisogna procedere o sboloccando il bootloder o salvando 2 file nella memoria del telefono, in questo modo l 'aggiornamento parte e si installa.
Qui mi si presenta un problema, collegando il telefono al PC via USB (debg OK sul telefono e file trasferimonto e immagini sul telefono OK) non riesco a vedere la memoria principale del telefono sul PC.
Premetto che uso i driver ufficiali di MediaTek, ma niente la memoria principale del telefono non si vede.
Avere consigli procedura per poter arrivare a vedere questa tanto amamta memoria interna
Screenshot_20190926-191711.png
Screenshot_20190926-191711.png

2

threads

104

400

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
400
Post time 2019-9-27 17:57:54 | Show all posts
Ciao Marcogreta2004,
io ho seguito alla lettera le indicazioni di Bencebacsi che trovi qui https://community.umidigi.com/forum.php?mod=viewthread&tid=18877&extra=page%3D1
Senza sbloccare nulla nè tantomeno attaccare lo smartphone al PC.
Da quello che ho capito bisogna togliere la "vecchia" applicazione per l'update e ripristinarla con quella fornita da loro nel link che ti ho inviato.
C'è anche un video semplicissimo che ho guardato e riguardato per essere sicuro di non combinare pasticci.
Ora il mio Umidigi F1 va benissimo e non mi ha dato (come il tuo) nessun problema, l'unico difetto che ha è, se messo a confronto diretto con altri device, una ricezione, sia per quanto riguarda il wireless che la rete cellulare, un pò scarsa.
Per il resto lo trovo ottimo!
Ho effettuato screen shot della procedura da me eseguita.

2

threads

104

400

credits

Platinum Member

credits
400
Post time 2019-9-27 18:18:28 | Show all posts

screen shot

screen shot

2

threads

104

400

credits

Platinum Member

credits
400
Post time 2019-9-27 18:28:03 | Show all posts
io non ho scaricato i 2 nuovi aggiornamenti sul PC ma li ho scaricati direttamente sul telefono.
Se , con il tuo smartphone F1, vai direttamente al link che ti ho inviato fai il download  sul tuo telefono senza passare dal PC.
Da lì poi effettui la procedura indicata dal Bencebacsi.

1

threads

7

45

credits

New Member

credits
45
 Author| Post time 2019-9-28 15:08:26 | Show all posts
Grazie Wal.64  per la risposta ...Ho fatto anche io come il tutorial e in effetti non c'era bisogno di farlo tramite PC...Adesso e' perfettamente aggiornato e continua ad andare alla grande , in effetti la ricezione WIFI non è performante ,rete dati un po' meglio.
Continuo a dire che  questo device e' veramente una bella sorpresa .
E non capisco perchè molti dicono che Umidigi non rilascia aggiornamenti..

1

threads

7

45

credits

New Member

credits
45
 Author| Post time 2019-9-28 15:10:41 | Show all posts
Grazie Wal.64  per la risposta ...Ho fatto anche io come il tutorial e in effetti non c'era bisogno di farlo tramite PC...Adesso e' perfettamente aggiornato e continua ad andare alla grande , in effetti la ricezione WIFI non è performante ,rete dati un po' meglio.
Continuo a dire che  questo device e' veramente una bella sorpresa .
E non capisco perchè molti dicono che Umidigi non rilascia aggiornamenti..Penso di comprarne pure un'altro...consigli sul modello??
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list