[Q&A] NewsWhip

paoloberry Post time 2018-2-12 21:58:48 | Show all posts  Close [Copy link]
4 1436
View: 1436|Reply: 4

[Q&A] NewsWhip

Close [Copy link]

2

threads

4

20

credits

New Member

Rank: 1

credits
20
Post time 2018-1-22 06:01:58 | Show all posts |Read mode
Buona sera a tutti,
Ho appena preso un C NOTE 2, mi sembra un ottimo apparato, spero davvero che sia così.

Il problema che ho è che sulla quarta pagina dello screen ci sono le notizie di NewsWhip
e non si riescono a neutralizzare. Non si riescono proprio a togliere, ho provato in tutti i modi.

Mi mangiano i giga e anche la batteria, sono in continuo aggiornamento...
Come si fa a spegnerle? Se qualcuno può aiutarmi sarei molto grato.

Grazie.
Paoloberry

0

threads

6

27

credits

New Member

credits
27
Post time 2018-1-22 23:34:59 | Show all posts
Devi disattivare l'app. o metterla nel "freeze". Se vuoi un consiglio installa la ROM:
http://community.umidigi.com/thread-16491-1-1.html

Il telefono va molto meglio, la macchina fotografica funziona anche con poca luce, si può cambiare il launcher e non ci sono tutte quelle app del cavolo.

3

threads

61

230

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
230
Post time 2018-1-23 03:21:18 | Show all posts
Ce la guida sul forum è veramente una cavolata cambiare il sistema degli umi posso comprendere che tu non voglia cambiare ma purtroppo tante volte è assolutamente necessario per correggere bug o problemi.. proprio per questo vengono rilasciati gli aggiornamenti,non esistono vere applicazioni per congelare le app preinstallate se non facendo il root al dispositivo in tal modo da poter usare applicazioni (root) le uniche che funzionano altrimenti puoi provare le mille app che ci sono nel PlayStore che ti rallentano e installano spam nel telefono.

0

threads

6

27

credits

New Member

credits
27
Post time 2018-2-2 17:48:45 | Show all posts
Guarda io con la ROM originale c'ero riuscito a disattivarla, adesso non ricordo bene il procedimento e neanche posso ricrearlo perché ho la android stock, guarda nelle app di sistema.

2

threads

4

20

credits

New Member

credits
20
 Author| Post time 2018-2-12 21:58:48 | Show all posts
remigi replied at 2018-2-2 17:48
Guarda io con la ROM originale c'ero riuscito a disattivarla, adesso non ricordo bene il procediment ...

Ragazzi ce l'ho fatta, la APP incriminata si chiama INTELLIGENT AGGREGATING PAGE, l'ho disattivata,
problema risolto.

Grazie a tutti per l'aiuto offerto

You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list