|
Edited by Lupetto972 at 2018-1-4 03:30 \n\nSalve,
sono Giuseppe, possiedo, come da titolo, uno Z1 Pro che mi è stato cambiato in garanzia (il precedente aveva la ROM classica originale) e, purtroppo, mi hanno inviato questo con ROM Umi OS che ha una partizione di avvio di sistema super protetta (scusate se uso vocaboli tecnicamente non corretti, sono poco smanettone) e, quindi, non è possibile flashare ROM diverse nè tantomeno recovery ma solo lo stesso tipo di ROM. Sinceramente volevo almeno dare i permessi di root per riuscire a cambiare launcher e fare altre cose ma, inizialmente, non comprendendo subito questo problema di avvio ho sfortunatamente cliccato (in SP Flash Tool) su Format All Automatic (non so se sia stato questo il problema) e poi su Download/Firmware Upgrade... capendo poi che potevo mettere solo la ROM UMI OS, ho messo la Basic (quella che non riceve aggiornamenti OTA e che ha il launcher di Google Pixel anché quello UMI) per riuscire almeno a mettere NOVA Launcher ma, purtoppo, pur andando il flash della ROM a buon fine, mi ritrovo con IMEI nr.1 111111111111111 e IMEI nr.2 2222222222222.
Qualcuno potrebbe spiegarmi sia come ripristinare le IMEI e sia come poter dare i permessi di root (o magari se si potesse togliere questa maledetta protezione che impedisce di mettere altre rom)???????. Grazie
|
|