[Q&A] Richiesta consiglio su supporto UMI TOUCH warranty

klikkete Post time 2018-1-8 07:41:36 | Show all posts  Close [Copy link]
8 1564
View: 1564|Reply: 8

[Q&A] Richiesta consiglio su supporto UMI TOUCH warranty

Close [Copy link]

1

threads

6

33

credits

New Member

Rank: 1

credits
33
Post time 2018-1-3 23:44:45 | Show all posts |Read mode
Ho un Umi Touch comprato su TOM TOP che da qualche mese non aggancia più il GPS.
Ho scritto a TOM TOP che mi rimbalza con mille scuse e quindi vorrei provare direttamente con l'assistenza UMI.
Ho provato a scrivere all'indirizzo [url=]sales@91umi.com ma sembra essere disattivato.
Mi date qualche consiglio su come comportarmi?

Grazie[/url]
Post time 2018-1-4 02:48:01 | Show all posts
Ciao klikkete (lasciami dire che hai un nick fantastico )
purtroppo l'unica strada per sistemare il problema al tuo Touch è ricercare sui vari forum (compreso questo) se qualcuno ha già affrontato il tuo medesimo problema ed eventualmente se e come lo ha risolto. I rivenditori del marchio Umi (Umidigi) ma ancor peggio l'assistenza diretta, sono clamorosamente assenti. In sostanza "latitano". Eventualmente ci aggiorniamo; nel frattempo proverò a mia volta a vedere se trovo qualcosa.
Hai già provato un factory reset? A volte resettarlo alle impostazioni di fabbrica può essere propedeutico al ripristino di alcune funzionalità.
Tienici aggiornati, un saluto.

1

threads

6

33

credits

New Member

credits
33
 Author| Post time 2018-1-4 08:24:00 | Show all posts
ladrodibestiame replied at 2018-1-4 02:48
Ciao klikkete (lasciami dire che hai un nick fantastico  )
purtroppo l'unica strada per sistemare  ...

Ciao ladrodibestiame, anche il tuo nick è veramente carino :-D
Ho già provato a fare un reset totale ma il problema non si risolve.
Anche qui sul forum in inglese ci sono molte persone con il mio stesso problema...  http://community.umidigi.com/for ... thread&tid=3505
Purtroppo è un problema che UMI conosce e del quale dovrebbe farsi carico.
Spero di essere contattato da qualcuno dello staff di assistenza UMI altrimenti sarò costretto a iniziare una pessima pubblicità online nei confronti di questo marchio.

Post time 2018-1-4 22:13:07 | Show all posts
Credo sarà improbabile che tu possa essere contattato da qualcuno dello staff di assistenza; semplicemente perché al momento non esiste!
Per quanto riguarda la pessima pubblicità, ci pensano loro direttamente a farsela, basta leggere un po' in giro... ;)

1

threads

6

33

credits

New Member

credits
33
 Author| Post time 2018-1-5 03:25:09 | Show all posts
:-( cmq è veramente triste acquistare un prodotto ed essere lasciati in balia degli eventi.
Ho avuto a che fare con Xiaomi. Tutto in altro pianeta...
Pensavo UMI volesse crescere come azienda, invece così dimostra esattamente il contrario :-(
Post time 2018-1-5 22:34:06 | Show all posts
Per correttezza d'informazione, la quasi totalità dei marchi cinesi acquistati d'importazione, utilizzano la stessa modalità, cioè assistenza discutibile e comunque appoggiata sempre e solo sui reseller. Al massimo sono questi ultimi a fare la differenza.
Post time 2018-1-7 09:25:31 | Show all posts
Non si tratta di cerchiobottismo,  ma di un dato di fatto. Chi acquista telefoni d'importazione da reseller  cinesi, qualsiasi essi siano, Umidigi compresi, deve mettere in conto tutto questo. Ci sono anche distributori italiani, vedi Nubia o Xiaomi Italia; i telefoni costano mediamente il 40% in più,  e l'assistenza (ho decine di contatti che possono confermare, oltre al sottoscritto, che ha avuto la sventura di averci a che fare) fa veramente cagare. (passatemi il francesismo).

1

threads

6

33

credits

New Member

credits
33
 Author| Post time 2018-1-8 07:39:28 | Show all posts
bigEnzo replied at 2018-1-5 18:27
Sono in una situazione simile alla tua e dunque penso di poterti capire.
Se posso suggerire, fai att ...

Purtroppo nessun centro di assistenza può risolvere il problema in quanto insito nella mainboard UMI. Come tra l'altro riconosciuto da UMI in un suo POST.
La cosa che mi fa rabbia è la totale assenza del supporto UMI.

1

threads

6

33

credits

New Member

credits
33
 Author| Post time 2018-1-8 07:41:36 | Show all posts
bigEnzo replied at 2018-1-7 16:22
Seguo quanto scrivi, ma dopo diversi anni che questa situazione resta uguale a se stessa e dopo ta ...

Ti seguo a ruota ma cosa poter fare se non una pessima pubblicità ad UMI?
Riempiamo youtube di video che parlano della mancata assistenza UMI?
Creiamo una pagina su FB?

You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list