[Users sharing] Umidigi s2 arrivato oggi , problema microfono

bettomane Post time 2018-7-17 04:47:50 | Show all posts  Close [Copy link]
5 3134
View: 3134|Reply: 5

[Users sharing] Umidigi s2 arrivato oggi , problema microfono

Close [Copy link]

1

threads

2

11

credits

New Member

Rank: 1

credits
11
Post time 2017-12-28 23:06:17 | Show all posts |Read mode
Ciao a tutto il forum , ho ricevuto oggi finalmente dopo 40 giorni questo Umidigi s2 comprato da Gearbest...il telefono si presenta veramente bene solo che ho appena provato a fare un paio di chiamate e aime' il microfono interno gracchia che è una meraviglia.
Non credo sia un problema di regolaggi di volume , ho provato l'altoparlante del vivavoce e come qualita' è nella media...vi prego ditemi che è un bug software e che posso risolverlo da solo perche' dopo tutta questa attesa ci sono rimasto davvero male.

Se fosse un prob del microfono che è di scarsa qualita' per vostra esperienza potrei anche a spese mie sostituirlo con 1 altro microfono magari piu' buono o poi ci sarabbero problemi di compatibilita' ?

Grazie a tutti

1

threads

2

11

credits

New Member

credits
11
 Author| Post time 2017-12-29 04:29:18 | Show all posts
helloo nessuno col mio stesso problema ?

Ci sto rimanendo davvero male dopo tutta l'attesa avere un cell per cui la funziona principale è veramente pessima !
Post time 2017-12-31 04:06:03 | Show all posts
Ciao bettomane,
purtroppo non ho riscontri in merito al tuo problema, ed al momento non saprei come aiutarti. Potresti provare ad attendere un aggiornamento, ma non è detto che possa risolvere. In alternativa, fossi in te, proverei a rivolgermi a qualche riparatore (cinese) generico e vedere cosa si può fare.
A presto.

0

threads

8

23

credits

New Member

credits
23
Post time 2018-1-22 00:18:12 | Show all posts
Ciao bettomane.
Io ho risolto il problema. Lascia stare gli scialbi e pigri e svogliati "aiuti" dell'amministratore di questo sito.
Tutto si risolve se installi una app denominata NOOZXOIDE, regolarmente presente nel play store.

Ciao.

0

threads

1

6

credits

New Member

credits
6
Post time 2018-6-30 03:39:51 | Show all posts
Edited by Lorenz00 at 2018-7-4 19:35 \n\nCiao a tutti, il mio problema è molto simile ma si è presentato su S2 lite, però per assonanza con il discorso scrivo qui. Il microfono pare che funzioni ma solo se faccio registrazioni audio con whatsapp risultano basse, con il resto va bene, anche se ora pare si sia abbassato anche in chiamata. Premetto che tutti i volumi sono impostati al massimo, ho installato Android assistant, Noozxoide (ma è tutto in inglese e non so cosa settare) e sono entrato anche nel menu segreto digitando *#*#3646633#*#* seguendo una guiida trovata su internet, sono andato nella sezione audio ma non trovo la parte riguardante il microfono, mi appare un menu diverso da quello descritto. Qualcuno mi può aiutare? Questi sono due screen del menu

6

threads

23

109

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
109
Post time 2018-7-17 04:47:50 | Show all posts
io proverei intanto a reinstallare il software....poi non ho capito se è il tuo auricolare che gracchia o se è chi ti ascolta. cmq facci sapere se hai risolto...ciao
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list