[Users sharing] nuovo

gigabytes192003 Post time 2018-1-9 15:13:22 | Show all posts  Close [Copy link]
3 1583
View: 1583|Reply: 3

[Users sharing] nuovo

Close [Copy link]

1

threads

2

9

credits

New Member

Rank: 1

credits
9
Post time 2017-11-8 21:34:53 | Show all posts |Read mode
Buongiorno a tutti ,Sono nuovo del forum sono Sebastien sono il possesso di diverse umidigi,l super, plus ,c notte ,mi piace Basta Mi piace provare queste cellulare.

1

threads

2

9

credits

New Member

Rank: 1

credits
9
 Author| Post time 2017-11-8 22:03:34 | Show all posts
Ciao, Ho un problema con umi Plus con il WiFi mi si collega al router Però mi dà connessione, assente connessione internet assente e questo è solo con questo telefono qua. Questo me lo fa dopo l'ultimo aggiornamento mi spiego un po' meglio io vedo il telefono collegato al router però non mi dà la connessione a internet, con un altro telefono non  'altro umi super va benissomo,e questo problemo lo fa con alcuno router (modem)cosa posso fare,grazie.

0

threads

30

105

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
105
Post time 2018-1-9 09:59:03 | Show all posts
impostare manualmente la frequenza del mio WiFi su "solo 2.4 Ghz" o "solo 5 Ghz".
Sembra che il telefono abbia problemi di connessione al router se impostato su automatico.
Confermo che funziona meglio con "solo 2.4 Ghz".
Sembra che ci sia qualche bug WiFi nell'ultimo aggiornamento.

3

threads

61

230

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
230
Post time 2018-1-9 15:13:22 | Show all posts
Confermo il bug del WiFi ma non solo nel ultima versione...anche nelle antecedenti io non posso usare la 2.4 ghz a causa dei continui scollegamenti e con i 5 ghz ho altre problematiche...unica soluzione per ora è tentare di cambiare il canele al quale sei connesso col WiFi ad esempio passa dal tipico canale 6 o 11 al 4 che sono canali meno utilizzati e il problema potrebbe risolversi almeno io ho fatto così....al inizio...in alternativa esiste una patch per umi super mi sembra reperibile su xda che può essere installata su umi plus (sono praticamente identici) (tranne che per un paio di cose)
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list