[Users sharing] Problemi con il Cristal

gem70 Post time 2017-10-1 05:47:52 | Show all posts [Copy link]
2 1529
View: 1529|Reply: 2

[Users sharing] Problemi con il Cristal

[Copy link]

1

threads

2

7

credits

New Member

Rank: 1

credits
7
Post time 2017-9-15 04:11:38 | Show all posts |Read mode
Ciao,
ho acquistato qualche giorno fa il Cristal da 4Gb. Esteticamente nulla da dire, però sto riscontrando seri problemi che mi stanno facendo pensare di rimandarlo indietro.
La ricezione 4G è molto instabile. Quando prende il segnale è molto basso e le telefonate cadono spesso. Il più delle volte commuta in 3g. Il mio vecchio Lumia 830 nelle stesse condizioni non perde un colpo. L'operatore è H3g.
Il GPS ha una ricezione imbarazzante: prende pochissimo e quando prende oltre a perdere subito il segnale (anche in autostrada), mi dice che sono su strade limitrofe distanti anche centinaia di metri. Ho installato l'APP "Stato GPS" dal Google Store e non ho mai visto più di 4 satelliti agganciati (e qui Wiko Iggy, con quasi quattro anni di onorato servizio ne prende sempre almeno 7).
Una cosa di cui magari non sono stato capace io: dove si imposta lo spegnimento dello schermo quando si sta telefonando? Mi è capitato già alcune volte di chiudere inavvertitamente la conversazione sfiorando il touch.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che dedicheranno il loro tempo rispondendomi.

Buona serata
Antonio

1

threads

2

7

credits

New Member

credits
7
 Author| Post time 2017-9-15 04:55:06 | Show all posts
Ho trovato il sensore di prossimità: è accanto alla presa per l'auricolare, posizione più infelice non poteva esserci... Praticamente inutile...

0

threads

2

12

credits

New Member

credits
12
Post time 2017-10-1 05:47:52 | Show all posts
ciao, da qualche giorno sto provando il crystal quad core, anche io l'ho acquistato con tanto entusiasmo, ma sono, almeno per il momento rimasto un po deluso, stasera e'' arrivato un aggiornamento da 61MB, con fix bug,  recitava, il problema dello schermo che non si spegne alle chiamate in arrivo non lo ha risolto, tu x caso hai trovato una soluzione?
Sai se a parte noi due, altri hanno avuto lo  stesso problema, ossia altri crystal  commercializzati all''estero, magari e' un bug del firmware italiano
Ciao
grazie

You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list