|
Edited by ladrodibestiame at 2015-10-4 19:56 \n\n
Ciao Ediling27, ben trovato.
Sono un utilizzatore di prodotti UMI da nu po' di tempo, e posso riportarti la mia esperienza personale. Per quanto riguarda Iron, è un ottimo device, come avrai potuto verificare dalle caratteristiche; i 3GB di Ram lo rendono appetibile, così come la qualità dei materiali di costruzione e la luminosità del display.
Queste solo alcune delle caratteristiche positive, e per quanto riguarda i tuoi quesiti la mia opinione è questa:
1) Per l'acquisto, Amazon e Topresellerstore per quanto riguarda utenti italiani, sono i due store che mi sento di consigliare. Troverai sicuramente resellers che lo danno a prezzo inferiore anche di 25/30€, ma devi tenere in conto l'eventualità di pagare la dogana. I due stores citati, danno la garanzia diretta, e questo a fronte di una spesa di pochi euro in più, è un valore aggiunto assoluto.
2) nessun problema di compatibilità con le app italiane.
3) nessun problema nemmeno per quanto riguarda l'archiviazione. Come hai citato, non c'è la necessità di "sbattersi" per cercare di fare spazio, in quanto l'archiviazione su SD avviene automaticamente in base alla eventuale saturazione di memoria interna.
4) la batteria è performante, ti consente tranquillamente di arrivare a fine giornata senza particolari problemi. Se poi sei uno che fa uso di power bank, potresti magari avere la sorpresa di non averne più bisogno, ma qui entra in gioco l'utilizzo personale.
Questa è la mia opinione in base all'esperienza nell'uso di questo ottimo smartphone.
Sperando di esserti stato utile, ti saluto eti rinnovo il benvenuto nella Community!
|
|