[Q&A] Password errata...

sofia002 Post time 2018-9-16 02:18:28 | Show all posts  Close [Copy link]
14 3207
View: 3207|Reply: 14

[Q&A] Password errata...

 Close [Copy link]

1

threads

2

posts

7

credits

New Member

Rank: 1

credits
7
Post time 2018-9-14 20:09:50 | Show all posts |Read mode
Salve, ieri mi è arrivato il nuovo Umidigi z2 pro che ho aspettato per un mese. Oggi l'ho spento mentre ero a lezione e riaccendendolo mi ha chiesto prima di mettere una password - che ho messo correttamente e ha continuato con l'accensione - poi mi ha chiesto di sbloccare lo schermo. Ho messo la password ma non ha funzionato. L'ho spento e riavviato molte volte, ma nulla. Qualcuno potrebbe dirmi come resettarlo con lo schermo bloccato quindi? Sono disperata vi prego aiutatemi.

1

threads

2

posts

7

credits

New Member

Rank: 1

credits
7
 Author| Post time 2018-9-14 21:23:04 | Show all posts
Vi prego, siete la mia unica speranza! Ho provato a riavviarlo ma mi dà le impostazioni in cinese e anche traducendole mi si blocca e non mi si riavvia.
Ho paura che dovrò mandarlo in dietro

0

threads

8

posts

50

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
50
Post time 2018-9-15 06:12:07 From the mobile phone | Show all posts
Devi fargli un factory reset che ti costerà perdere i tuoi dati, spegni il telefono e lo riaccendi premendo il tasto del volume in basso cosi ti si apre un menu in cinese e devi trovare il comando reset e continuare

0

threads

4

posts

12

credits

New Member

Rank: 1

credits
12
Post time 2018-9-15 16:29:49 | Show all posts
Stesso identico problema, il mio Umidigi z2 pro al riavvio mi chiede di sbloccarlo ma una volta messa la password mi dice che è errata.
Nel Hard reset non trovo l'opzione ...cosa si deve fare ?

0

threads

7

posts

30

credits

New Member

Rank: 1

credits
30
Post time 2018-9-15 20:35:44 | Show all posts
Stesso problema riscontrato! Arrivato ieri già da oggi inutilizzabile! SONO INDIGNATO!!!!

Che risolvano al più presto o chiedo i danni!!!

0

threads

7

posts

30

credits

New Member

Rank: 1

credits
30
Post time 2018-9-15 20:45:01 | Show all posts
Stevengood replied at 2018-9-15 06:12
Devi fargli un factory reset che ti costerà perdere i tuoi dati, spegni il telefono e lo riaccendi  ...

Magari tu conoscerai il cinese... Mi indicheresti per favore quale sia il comando che dovrei trovare??? Magari indicandomi il numero della riga visto che non conosco il cinese!!!

0

threads

4

posts

12

credits

New Member

Rank: 1

credits
12
Post time 2018-9-15 21:10:53 | Show all posts
Raga non ci sta nel menu l'hard reset ...come bisogna fare ? ci dovrebbe stare una voce come in foto....ma non ci sta



0

threads

4

posts

12

credits

New Member

Rank: 1

credits
12
Post time 2018-9-15 21:16:32 | Show all posts

0

threads

8

posts

50

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
50
Post time 2018-9-16 01:36:09 From the mobile phone | Show all posts
Dovrebbe essere sempre l'ultima o penultima

0

threads

4

posts

12

credits

New Member

Rank: 1

credits
12
Post time 2018-9-16 02:18:28 | Show all posts
Allora ragazzi, nel post http://community.umidigi.com/for ... &extra=page%3D1 ci sta la soluzione.
E' effettivamente un bug di sistema di sicurezza, stanno già lavorando per fare una patch che risolve il tutto, per il momento viene spiegato come fare l'hard reset in maniera corretta. spero di esservi stato d'aiuto .
12Next
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list