[Users sharing] Quale aggiornamento firmware UMI Super devo installare?

serumi Post time 2018-2-4 00:46:06 | Show all posts  Close [Copy link]
5 3911
View: 3911|Reply: 5

[Users sharing] Quale aggiornamento firmware UMI Super devo installare?

Close [Copy link]

1

threads

2

9

credits

New Member

Rank: 1

credits
9
Post time 2017-10-1 21:14:04 | Show all posts |Read mode
Ciao a tutti, mi presento, sono Sergio, ho appena acquista l'UMI Super e sto leggendo da un giorno i vari pregi e difetti segnalati da chi ha già acquistato questo smartphone. Vorrei comunque farvi una domanda.
Il mio UMI Super è arrivato con installata la ROM V3.02_20161121 ed ho visto che da dopo questa release sono stati pubblicati vari aggiornamenti, quindi cortesemente vi chiedo devo aggiornare il firmware?
E se si che versione dovrei installlare e devo eventualmente installare gli eventuali aggiornamenti di release in release?

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata,
Sergio.

1

threads

2

9

credits

New Member

credits
9
 Author| Post time 2017-10-11 03:09:34 | Show all posts
COMPLETAMENTE DELUSO DA QUESTO FORUM.
Utilità zero! Non serve a niente, che cosa state a fare in linea se poi non rispondete, è inutile anche il telefono con tutte le sue problematiche.
Anche le varie recensioni effettuate sui vari forum e da pseudo recensori sono una bufala, servono esclusivamente per fare marketing. Fregato questa volta fregato per sempre. Non ho chiesto neanche il rimborso dell'acquisto, l'ho spaccato in due e gettato via. MAI PIU' PRODOTTI UMIDIGI. ADDIO ANCHE A VOI. Ultima cosa, dove e come capiterà farò pubblicità o commenti negativi, sia verso questo forum sia su tutti i prodotti UMI.   

0

threads

22

48

credits

New Member

credits
48
Post time 2017-10-17 17:42:39 | Show all posts
Buongiorno,ti consiglio di utilizzare questo http://community.umidigi.com/thread-11330-1-1.html uno nuovo è sempre meglio,comunque ti consiglio di utilizzare gli aggiornamenti di umidigi che inviano periodicamente sul telefono.

0

threads

5

21

credits

New Member

credits
21
Post time 2017-11-8 16:19:05 | Show all posts
serumi replied at 2017-10-11 03:09
COMPLETAMENTE DELUSO DA QUESTO FORUM.
Utilità zero! Non serve a niente, che cosa state a fare in li ...

Mi trovi pienamente d'accordo, in mio è arrivato con schermo e fotocamera difettosi, mi hanno chiesto di rispedirlo in Cina a mie spese e poi se riuscivano a ripararlo me lo avrebbero mandato indietro...ovviamente a mie spese ;)
Questi telefoni sono spazzatura, dal prodotto all'assistenza. Meglio starne alla larga.

3

threads

61

230

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
230
Post time 2018-1-10 15:13:06 | Show all posts
Il mio consiglio è passare a una custom rom basata su elephone p9000 vai su xda e guarda la sezione umi super...potrai risolvere molti problemi dello smartphone unica pecca è che non potrai utilizzare l'impronta digitale ma per il resto andrai sicuramente in meglio..io sto lavorando su un porting per umi plus al momento cercando di risolvere anche il bug impronta partendo proprio da un porting del umi super... tantissimi problemi che si manifestano sul super plus e altri terminali sono dovuti alla compilazione errata del kernel e gli aggiornamenti che sono stati rilasciati sono uno peggio del altro... oppure vai su 4pda da browser e cerchi umi super troverai dei kernel non ufficiali e uno anche deodex grande cosa per lo spazio ....(mi raccomando Google traduttore

0

threads

2

19

credits

New Member

credits
19
Post time 2018-2-4 00:46:06 | Show all posts
Io ce l'ho da giugno 2016 e sinceramente gli unici problemi che ho riscontrato sono stati quelli relativi alla batteria che, per causa della ricarica rapida, si è gonfiata ma con 6,00€ l'ho sostituita, ora però ricarico con un caricatore normale, e la qualità mediocre della fotocamera. Con gli aggiornamenti di ottobre e novembre 2016 avevo il problema degli sblocchi fantasma del sensore biometrico, ma è stato sufficiente ricalibrarlo. L'ultimo aggiornamento di giugno 2017 non mi pare abbia dei gran problemi se non un consumo leggermente superiore della batteria rispetto a prima...mezz'ora di schermo acceso in meno. Il punto è che umi non ha rilasciato il codice sorgente del kernel di nougat altrimenti avremmo potuto avere a disposizione una lineage os 14.1 o addirittura 15 basata su oreo. Forse bisognerebbe far leva su umi perchè rilasci sto benedetto codice sorgente
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list