|
Ciao
ora sono a più di un mese di utilizzo.
Il problema della rete è solo della TRE (confermato su diversi telefoni cinesi), sono passato a TIM risprmiando 3 euro al mese (ma dovendo affrontare il recesso della tre ) e viaggia benissimo in 4G 3G etc... (forse soffre un po dove si è border line sulla linea 3G ma il tutto accettabile), anzi adesso per me è un problema il 4G perchè vivendo ai confini con la Francia, se all'estero mantengo il 4G, viene visto come roaming dati (anche se ho i dati roaming disattivati) e di conseguenza mi addebitano costi collegamento (la prima volt aTIM rimborsa perchè sa del problem, ma la seconda non accadrà più).
Per il GPS il problema rimane lo stesso per ora, ogni tanto aggancia bene il segnale, ma improvvisamente salta in posizioni lontane dalla realtà e su strade con direzioni non corrette.
Per la fotocamera ho letto sul sito che i problemi sono software e ci stanno lavorando quindi aspetto il prossimo aggiornamento firmware.
Per il bluetooth nn l'ho ancora testato.
Per il resto lo sto rivalutando in positivo perchè la batteria dura abbastanza ed il display ha una buona qualità.
Risolvessi il problema GPS sarebbe un buon prodotto rispetto al prezzo.
PS: l'ultimo problema l'ho avuto con il vetro protettivo originale, che non si incolla bene al display in quanto i bordi arrotondati non gli permetto la corretta aderenza... e pensare che ho preso l'originale 
Tienimi aggiornato se anche tu trovi miglioramenti o spero di no, nuovi problemi.
R.
|
|