|
ciao a tutti, ho anch'io scoperto questo terminale cercando un cinesone al posto del mio le max 2, 2 anni me li ha fatti senza troppi problemi.
ero indirizzato sul realme pro 2, esteticamente identico all'f1 ma con snap 660.. ma la versione da 128gb (l'unica che ha le bande lte per l'europa) è praticamente introvabile in tutto il mondo (lo stesso telefono si trova soprattutto su store indiani, poca roba e molto più costosa su ebay e amazon).
l'umidigi invece lo trovo online a 170, mi sembra un prezzaccio da prendere al volo.
purtroppo poche recensioni online, e scopro che le prime stanno uscendo in questi giorni, visto che da come mi pare di capire ben poca gente ha in mano il terminale.
leggo pareri discordanti sulla fotocamera, ma visto che ormai la scimmia di cambiare telefono è troppa, penso che stasera io ed un mio amico diventeremo come voi pionieri dell'f1.
discorso root, ho visto che su xda non c'è ancora nemmeno un forum dedicato, la mia paura era appunto il mancato supporto firmware, ma da come ho letto qua sembra che umidigi sia abbastanza presente in quel senso..
speriamo bene, spero di sentire opinioni appena qualcuno ci mette le mani sopra! |
|