[Q&A] Nuove ROM per Iron Pro

Andreone Post time 2016-8-2 17:40:01 | Show all posts  Close [Copy link]
13 3933
Author: Andreone

[Q&A] Nuove ROM per Iron Pro

Close [Copy link]
Post time 2016-5-18 21:40:36 | Show all posts
Ciao Andreone, novità sulle tue disavventure?

1

threads

13

110

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
110
 Author| Post time 2016-7-30 02:00:43 | Show all posts
Ciao Ladrodibestiame, non sono fuggito in Canada, ma molto semplicemente, col mio solito culo non riuscivo più ad effettuare l'accesso al forum. Ancora non ne ho capito il motivo.
Le mie disavventure sono giunte al termine, almeno per quanto riguarda la fase Umi. Ho ricevuto il rimborso da parte di Amazon e poi sono passato alla concorrenza. Mi sono buttato su Xiaomi. Purtroppo per come la vedo io Umi non raggiunge ancora il giusto rapporto qualità prezzo. Iron pro secondo me è un buon  device, molto fluido e scattante, difficilmente si impunta grazie ad Android stock e con un gran bel design, ma ha delle pecche abbastanza grosse. Ad esempio la fotocamera, che non è sicuramente all'altezza del prezzo, l'incompatibilità con alcune app e l'ottimizzazione dei consumi della batteria. E per quel che ho sentito in giro da amici che come me si erano gettati nel mondo Umi, è un po' il problema che hanno tutti i device della casa. Peccato perché sicuramente quantomeno esteticamente sono molto molto belli, ma a livello software bisogna migliorare ancora tanto, a parità di prezzo si trovano telefoni più performanti.
Post time 2016-7-31 00:24:37 | Show all posts
Ciao Andreone, mi trovi d'accordo sulle tue affermazioni. Al momento, di strada ce n'è ancora da fare per questa azienda. In un recente passato mi sono affidato per un certo periodo all'utilizzo dell'Umi Zero come telefono utilizzabile per lavoro e per tutto il resto. Ne sono rimasto entusiasta, e non ho mai avuto il benché minimo problema. Poi per esigenze diverse ho cambiato, ed i vari eMAX, Iron (non pro) e Touch che mi sono passati per le mani si sono dimostrati buoni telefoni, ma limitati per quanto riguarda prestazioni più specifiche. Poi, ognuno di noi si "ritaglia" il telefono giusto in base a quello di cui ha bisogno; Umi credo debba cercare di fare un decisivo passo avanti per poter presentare un telefono "chiavi in mano" che eviti agli utilizzatori di doversi preoccupare per difetti vari che ne limitano l'affidabilità in assoluto. Xiaomi è una garanzia, e rimanendo sulla telefonia cinese, con uno sforzo economico relativamente più importante si possono avere telefoni davvero spettacolari.
Su quale Xiaomi ti sei buttato?

1

threads

13

110

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
110
 Author| Post time 2016-8-2 17:40:01 | Show all posts
Ho trovato un'offerta ottima per il redmi note 3 pro. L'ho preso con 157€ più i dazi. Comunque rimanendo sotto i 200€. E devo dire che per ora ne sono pienamente soddisfatto. Anche se ha "solo" 2 gb di ram va che è un piacere. Oltretutto Xiaomi ha rilasciato una rom developer ufficiale con anche la lingua italiana. Quindi nonostante il bootloader bloccato ho l'italiano senza perdere la garanzia
12
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list