[Q&A] Password errata...

sofia002 Post time 2018-9-21 05:23:26 | Show all posts  Close [Copy link]
14 3205
Author: sofia002

[Q&A] Password errata...

Close [Copy link]

0

threads

7

30

credits

New Member

Rank: 1

credits
30
Post time 2018-9-16 21:48:48 | Show all posts
POCHO22NA replied at 2018-9-16 02:18
Allora ragazzi, nel post http://community.umidigi.com/forum.php?mod=viewthread&tid=17380&extra=page% ...

Non funziona!

0

threads

7

30

credits

New Member

credits
30
Post time 2018-9-18 00:25:15 | Show all posts
Dopo giorni di ricerca son riuscito a capire come resettare il cellulare!
Accendete il cellulare, mettete la prima password, alla seconda scendete la tendina per vedere se collegato tramite wifi o linea telefonica, andate su google accedendo con lo stesso account del telefono, cercate sempre su google "trova il mio dispositivo", attendete che venga trovato il cellulare e cliccare su resetta. Pochi minuti ed avrete risolto.

Spero di esservi stato di aiuto in attesa di un aggiornamento da parte di umidigi che risolva i problemi

0

threads

3

12

credits

New Member

credits
12
Post time 2018-9-20 17:21:17 | Show all posts
Testimonio la mia esperienza con lo Z2 pro, che ho da pochi giorni. La Rom che ho installata è la 20180823 (non ho installato la 20180830 perché ho letto su questo forum che dà ancora più problemi, senza contare che......via OTA mi dice che il fw è aggiornato! Inoltre la rom successivo non risolve il bug della password).
E' un bug molto grave e fastidioso. Premetto che se non lo risolvono sarò costretto a fare il reso e mi dispiacerebbe davvero perché -sulla carta- è uno tra i migliori mediatek in circolazione. Comunque, con la ROM che ho, quando mi rifiuta la password, il metodo che adotto è riavviare continuamente il cellulare fino a quando non mi permette di entrare. Ci sono casi in cui mi accetta la password al terzo riavvio, casi in cui la accetta al decimo, ma alla fine la accetta. Ci sono anche casi in cui mi fa accedere normalmente senza che il bug si presenti. E tutto questo senza bisogno di effettuare reset.

Per il resto, sino ad ora, con la rom che ho non ho riscontrato gravi pecche, a parte qualche "freeze" sporadico. Dovessi trarre delle conclusioni oggi direi che si tratta di un bel telefono, ottimamente costruito, con un buon hardware ma rovinato da un firmware assolutamente inadeguato. Peccato......

0

threads

7

30

credits

New Member

credits
30
Post time 2018-9-21 04:05:55 | Show all posts
Loryz72 replied at 2018-9-20 17:21
Testimonio la mia esperienza con lo Z2 pro, che ho da pochi giorni. La Rom che ho installata è la 2 ...

Concordo... non vedo l'ora che i ragazzi di xda developers realizzino una ROM apposita per provarla, sicuramente meglio di questa sarà!

Mi son accorto che le foto fatte da whatsapp vengono sempre fuori fuoco purtroppo

Per la psw io ho attualmente "risolto" non impostandone nessuna

0

threads

3

12

credits

New Member

credits
12
Post time 2018-9-21 05:23:26 | Show all posts
E' appena uscito l'update che risolve il bug. Non è disponibile via OTA, ma c'è lo zip per fare l'OTA in locale oppure il rar per flasharla con il flashtool (che è il metodo che ho usato io, usando la funzione download only e non riscrivendo le user data).
Adesso il bug pare scomparso. Credo che questo update sia basato comunque sulla 20180823. Ora il telefono è pienamente usabile. Non ho la base wi-fi dedicata di Umidigi, ma provandolo sulla base che uso, non ho riscontrato malfunzionamenti nella ricarica wireless. Per il resto pare andare bene: fluido, pochi lag, anche la camera posteriore non pare male, perfino nel notturno (dove spesso questi cinesi mostrano pecche), e anche il bokeh è meno osceno di altri cinesi. Il display è un buon ips, nitido e con buoni angoli di visione. Il fatto che l'interlocutore non ti sente in chiamata, lamentato da alcuni, non  lo ho riscontrato e l'audio in capsula mi pare più che discreto, anche se non altissimo. anche il sensore di prossimità mi pare lavori bene.

Pecche sino ad ora personalmente riscontrate: assenza del led di notifica (tuttavia gli utenti iphone ci vivono da sempre, senza, e non muoiono), assenza del jack audio (il telefono non è impermeabile: perché toglierlo?).

Per il resto penso possa (teoricamente) reggere la sfida con un pocophone, anche se dovrebbe essere adeguatamemte supportato dalla casa madre. Il pocophone ha lo snapdragon 845, che è stratosferico, ma questo helio P60 si difende bene, rispetto ai telefoni col P23 la differenza si vede e si percepisce.

Una buona custom rom (tipo Lineage), potrebbe davvero valorizzarlo appieno.
12
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list