[Q&A] Acquisto UMI IRON - consiglio

Ediling27 Post time 2015-10-8 20:31:15 | Show all posts  Close [Copy link]
27 10723
Author: Ediling27

[Q&A] Acquisto UMI IRON - consiglio

Close [Copy link]

6

threads

70

306

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
306
Post time 2015-10-6 00:50:50 | Show all posts
Ciao Ediling27 , inanzitutto complimenti ai bravissimi Ladrodibestiame e Appessionato per il loro supporto. Io  posso solo confermare la bontà del prodotto , 3gb di ram e un sistema praticamente stock lo rendono davvero performante. Il diplay è davvero ottimo , molto luminoso e davvero reattivo. Problemi con installazione delle app non ce ne sono salvo app tipo Google plus e Paypal che sicuramente in seguito saranno compatibili, ( in realtà ho inserito in un thread precedente la spiegazione come installare alcune app non compatibili). Per quanto riguarda le foto io non ho problemi , con l'app di sistema escono un pò più rumorose ma se utilizzi altre app( io uso A Better Camera) le foto escono decisamente meglio.L'audio non è il suo punto forte , questo solo dallo speaker posteriore, in cuffia invece io sento veramente bene e non  ci sono crash neanche al massimo volume. Io ho settato alcuni valori per lo speaker posteriore e adesso si sente con un volume un pò più alto. Se poi scarichi anche Power Amp senti ancora meglio.Ricezione nessun problema anche in 4g e durata della batteria buona. Discorso gaming , premessa che io non sono un assiduo giocatore, ma personalmente non ho rilevato inpuntamenti anche con giochi pesanti come Real Racing.In conclusione io mi sento di dire che Umi Iron è promosso, certo si spera che ci siano ulteriori aggiornamenti per migliorarlo.Ti posto due link, uno per le cover e uno per le pellicole salvaschermo che già avevo postato in un'altro thread.Sicuramente la pellicola originale Umi penso sia la migliore anche se non ho avuto modo di testarla ma anche queste non sono niente male,hanno un ottimo prezzo arrivano dalla germania e in 2/3 giorni ti arrivano.
Ciao buona giornata.

http://www.ebay.com/itm/for-UMI- ... hash=item3ab10a7059

http://www.ebay.com/itm/New-Tran ... hash=item2102944019

http://www.protectionfilms24.com ... on&currency=EUR

4

threads

52

282

credits

Platinum Member

credits
282
 Author| Post time 2015-10-6 04:04:28 | Show all posts
Davvero grazie anche a te per i consigli, credo ormai di essermi deciso e domani procederò. Avere un forum di possessori sempre aggiornato è un valore aggiunto, quindi non perdiamoci!

Grazie anche per i link, e a tal proposito volevo chiederti se sulla cover vikuiti quelle da 14,99 nella confezione ce n'è solo una, e se sai la differenza tra quella "Crystal-clear and anti-reflective" e quella "Matte".

Di nuovo un ringraziamento a tutti, vi terrò aggiornati!

6

threads

70

306

credits

Platinum Member

credits
306
Post time 2015-10-6 20:57:49 | Show all posts
Ciao Ediling27, ti rispondo subito alle tue domande. La pellicola Vikuiti da 14,99 si differenzia per 2 versioni:una lucida la ADQC27  e una opaca la DQCM30. Per il resto entrambe le pellicole sono uguali e nella confezione cè solo una pellicola. Mentre quella da 18,99 la GXN800 è quella con protezione privacy che si oscura già con un angolo visione di appena 30°. Immagina in una situazione tipo sei su un treno e non vuoi che il passeggero di fianco possa vedere il contenuto del tuo smartphone, ecco con questa pellicola lui non riuscirà a vedere nulla mentre tu potrai vedere tranquillamente senza problemi . Poi c'è la DQCT130 e ce ne sono nella confezione ben 3. Ovviamente ha una qualità inferiore rispetto alle precedenti.Io ho provato quest'ultime e non sono male, ma sicuramente quando le avrò terminate prenderò quella per la protezione privacy.Ciao facci sapere
Post time 2015-10-6 23:00:35 | Show all posts
Edited by ladrodibestiame at 2015-10-6 23:04 \n\n
Ciao, mi sentirei di consigliare eventualmente la Tempered Glass, che, almeno nel mio caso, è stata fondamentale per salvare lo schermo del mio Iron da una scheggiatura disastrosa (ne ho ordinata un'altra in effetti) Tempered Glass
Tempered Glass Ebay

4

threads

52

282

credits

Platinum Member

credits
282
 Author| Post time 2015-10-7 03:06:20 | Show all posts
Ancora grazie per i vostri consigli che mi torneranno ufficialmente molto utili dato che ho effettuato l'acquisto. Per la fine di questa settimana dovrebbe arrivare...

Quali sono le prime operazioni che è necessario fare sul dispositivo? Aggiornamenti? Firmware? Ci sono dei topic dove magari sono stati già trattati questi argomenti (immagino di si), senza che vi faccio ripetere tutto?
Post time 2015-10-7 04:27:35 | Show all posts
Ciao Ediling27, per quanto riguarda il dispositivo, quando ti arriverà dovrebbe già essere aggiornato all'ultimo firmware V 06. Non credo al momento sia necessario fare altro; un giretto per il forum ti consentirà comunque di farti un'idea precisa di quelli che sono pregi e difetti ed eventualmente trovare soluzioni per risolvere qualsiasi problema dovesse presentarsi. Per ogni evenienza chiedi pure liberamentei, nella sezione italiana ci sono diversi utenti esperti, a cominciare da UmiSupportoItaliano, che ti potranno dare una mano.

4

threads

52

282

credits

Platinum Member

credits
282
 Author| Post time 2015-10-7 04:31:54 | Show all posts
Grazie infinite a tutti

4

threads

52

282

credits

Platinum Member

credits
282
 Author| Post time 2015-10-8 19:15:26 | Show all posts
Il telefono è arrivato ieri, da oggi è attivo. Le prime impressioni sono del tutto positive. La scocca pensavo non desse questa sensazione un po' cheap, ma non si può avere tutto. L'audio effettivamente non è un suo punto forte ma l'esperienza è tutt'altro che insufficiente come spesso si legge. Detto questo il sistema mi sembra molto fluido, e ottimo lo schermo. Per ora sono impressioni, non posso aggiungere altro, magari dopo una settimana di utilizzo potrò condividere un'esperienza un pochino più completa senza affrettare conclusioni. Più che soddisfatto per ora.

Ah dimenticavo...non riesco più a trovare il link che qualcuno di voi mi aveva mandato riguardante l'unica cover in silicone/tpu che si trova per UMI Iron. Sareste così gentili da rimandamelo? Grazie infinite e a presto
Post time 2015-10-8 20:06:32 | Show all posts

6

threads

70

306

credits

Platinum Member

credits
306
Post time 2015-10-8 20:31:15 | Show all posts
Ciao Ediling27 ora sei entrato ufficialmente nel club Umi. Una domanda che versione monta il tuo Iron, la 1.5 o già la 1.6 ? Ti linko anche un altro collegamento per cover morbida Umi Iron. Ciao.

http://www.ebay.com/itm/Original ... 26sd%3D141777190937
123Next
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list