|
stamattina ho portato in posta il mio F1 quindi da oggi non ho più questo telefono .. spero mi crediate se vi dico che nonostante tutto mi spiace perché ci avevo creduto .
per rispondere a nightcervant : sfortunatamente quando ho preso l'F1 il play non era ancora uscito (avevo l'F1 da marzo) , ma comunque non credo che fossero i 4 giga di ram il problema , visto che come ho detto più volte , non uso il telefono in modo estremo e anche 3 giga secondo me basterebbero per il mio utilizzo ..
magari come dice Wal mi ero imbattuto in un modello difettoso , comunque il problema che si impallava lo stava dando solo da poche settimane , dopo ben 4 mesi che non si era mai impallato .
per la batteria dopo 2 giorni di Redmi effettivamente almeno per ora devo ammettere che l'F1 durava di più .. ora sono le 18.20 e ho ancora il 58% di batteria , mentre di solito con l F1 a quest ora avevo almeno un 10% in più , ma vedremo nei prossimi giorni dopo un po' di cicli di carica e scarica .. però la MIUI è un altro mondo rispetto all aspetto stock dell F1 , sarà perché ero gia abituato con il vecchio Redmi , ma a me piace moltissimo e ha molte più personalizzazioni |
|