|
ciao WAL , non ti preoccupare che almeno fino al 20 agosto ci sarò perché tengo l'F1 fino a quella data per i motivi che ho indicato e poi lo renderò .
si il cavo che si è bruciato è quello originale (quello rosso) e si è bruciato sul connettore che entra nel telefono danneggiando quindi anche parte della mascherina sotto (un pochino , circa 3-4 mm ma si vede un po') e soprattutto non so se scaldandosi ha rovinato il connettore interno del telefono .. come ho scritto pare che funzioni , ma sai a volte può capitare che si lesionano i contatti e quindi per rompersi ci voglia qualche tempo .. comunque sia sono contento che se lo riprendono indietro .
non che io sia stato totalmente insoddisfatto in questi 4 mesi , anzi per quello che l'ho pagata andava bene , anche se il redminote 7 ora è arrivato allo stesso prezzo .
se mi chiedi se ricomprerei Umidigi , sinceramente non lo so ; forse per uno che cambia i telefoni ogni 6 mesi va bene , ma per uno come me che tendo a tenerlo per almeno 2 anni forse meglio rivolgersi a marchi più affidabili .
come ti ho detto lo uso prevalentemente per lavoro e non posso rischiare di restare a piedi , considera che non sono un giovanotto , ho 46 anni e quindi per me il telefono non serve per giocare o metterci mille APP , serve soprattutto per chiamare usare WhatsApp e poco altro
|
|