|
rispetto il tuo parere tuttavia ritengo che anche il mio/nostro venga rispettato, ovvero mi aspetterei che Umi risponda ufficialmente ad alcune difettosità macroscopiche riscontrate da un certo numero di utenti, onde poter procedere nella direzione corretta (garanzia...). Mi spiego meglio, leggendo il forum è evidente che il mio non è assolutamente un caso isolato, anzi ritengo che il numero di terminali con problematiche al GPS, fotocamera,... sia importante. Vedendo tutto ciò non mi azzardo certo a rispedire il telefono in cina ad un costo importante e con il rischio che vada perso, o che comunque mi ritorni un terminale nuovamente difettoso. inoltre abbiamo segnalazioni di telefoni resi che sono stati.....
Abbiamo atteso a lungo ma anche gli ultimi aggiornamenti non mi sembra che abbiano portato giovamenti, anzi, leggendo i risultati ottenuti da altri utenti ho deciso di non aggiornare più.
cosa vuoi che dica, ognuno è libero di fare le proprie scelte, io sono passato ad altro terminale, sempre cinese e sempre della stessa fascia di prezzo, con processore Snap. potrai credermi o meno ma non ha alcuno dei problemi che ho con il Super (soprattutto non devo fare il rabdomante per avere il segnale) e cercando su internet non ho trovato nessuna segnalazione.... ma magari è solo ancora troppo presto ...
P.S non ho alcun vantaggio ne provo divertimento a dire che il mio Super non fa quello che dovrebbe, ho comperato un cell cinese proprio sperando di poter dire il contrario.
|
|