[Q&A] UMI Emax - Problemi di ricarica

Vircay Post time 2016-6-8 17:58:26 | Show all posts  Close [Copy link]
8 5427
View: 5427|Reply: 8

[Q&A] UMI Emax - Problemi di ricarica

Close [Copy link]

1

threads

5

40

credits

New Member

Rank: 1

credits
40

Warmest Heart UMIDIGIerUMIDIGIer

Post time 2015-7-25 04:05:03 | Show all posts |Read mode
Ciao, ho appena preso u Emax e ho già seri problemi con la ricarica.
In pratica da acceso non carica e nonostante sia attaccato alla spina risulta non in carica.
Solo da spento sembra si carichi, infatti si accende il puntino rosso fisso in alto a desra (penso che sia il simbolo di ricarica).

Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma non cambia nulla.

Stò provando anche a collegarlo al pc ma mi carica i driver ma no  s collega con rootjoy nonostante abbia seguito le istruzioni di debug.

Potete aiutarmi, sono molto deluso.
Manuele

1

threads

5

40

credits

New Member

credits
40

Author| Post time 2015-7-29 03:17:43 From the mobile phone | Show all posts
Ciao,  ora sembra che  funzioni tutto. Ha iniziato a funzionare Dopo un paio di cicli di carica e dopo averlo collegato a un altro telefono come caricabatterie sembra che si sia resettato. Per voi ha senso? Ora l'unica cosa che noto un po' anomala e che sotto il 15% di ricarica se metti scarichi molto più velocemente

1

threads

5

40

credits

New Member

credits
40

Author| Post time 2015-7-29 03:23:20 From the mobile phone | Show all posts
Infatti mentre ti sto scrivendo è saltato dal 9% a 4 x 100 e subito al 2 è l'uno per cento e sono dovuto correre a metterlo in carica. Ti risultano anomalie del genere e soprattutto cambiando la rom magari con quelle più recenti può cambiare qualcosa nella gestione della batteria punto in.

12

threads

49

240

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
240

UMIDIGIerDie-Hard UMIDIGI Fans

Post time 2015-7-30 17:40:06 | Show all posts
Sicuramente aggiornare la ROM è sempre una buona scelta. Per quanto riguarda i primi cicli di ricarica non far scendere mai la batteria oltre il 15% (quando il cellulare inizia a segnarti di collegarlo al caricabatteria) e lascialo fino a che non raggiunge il 100%.

1

threads

5

40

credits

New Member

credits
40

Author| Post time 2015-8-3 20:19:25 From the mobile phone | Show all posts
Se non sbaglio pero la ROM di lollipop e' su base KitKat quindi quale può essere il vantaggio? Prevedete a breve la pubblicazione di una ROM realmente lollipop?

1

threads

5

40

credits

New Member

credits
40

Author| Post time 2015-8-3 20:21:21 From the mobile phone | Show all posts
Se non sbaglio pero attualmente anche la ROM lollipop è su base KitKat, quindi che vantaggio c' e dal punto di vista software e applicazioni? Prevedete a breve la pubblicazione di una ROM lollipop genuina?

0

threads

3

15

credits

New Member

credits
15
Post time 2016-6-8 17:58:26 | Show all posts
ciao ho due umi comprati a dicembre e a marzo. I due carica batterie si sono rotti mentre erano sotto carica e ora non funzionano piu.
cosa posso fare?
Ho provato a caricare il smartphone con il carica batteria del umi hammer, ma e lento e la batteria ha una durata minore.
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list