|
mi dispiace x quello ke ti è accaduto, io sono messo un po meglio. sono che tutti saremmo trattati così se dovessimo avere il tuo problema.
Io non riesco a trovare il display di ricambio, e la risposta dell'azienda è stata laconica e assurda. Semplicemente mi hanno detto che nn posso risolvere il mio problema xche in magazzino no nhanno il ricambio.
Sta UMIDIGI, a didspetto dei bellissimi video di presentazione dei prodotti, deve essere una azienduccia piccola piccola.
Mi dispiace x quei ragazzi che le fanno pèubblicità, sapendo che molte persone acquistano questi prodotti anche dopo aver visto le loro recensioni. foirse vengono pagati....boh !
Tra l'altro sono recensioni fatte in modo superficiale visto che a quanto dichiarano i recensori nei loro video vengono fatte daopo 2/3 gg di utilizzo del telefono, senza mai approfondirne i difetti, l'unica cosa di cui si parla male è la fotocamera, ma dove stanno sti 13 megapixel ?
La cosa più vergognosa è la ricezione del segnale. Telefonare e collegarsi ad internet è un miracolo, ci mette una eternità per trovare il segnale e passare dalla rete wifi alla rete dati.
Un menù mezzo italiano e mezzo inglese.
Pubblicità obbligatoria
|
|