[Q&A] Crittografia

slint Post time 2015-10-24 05:04:27 | Show all posts  Close [Copy link]
3 1544
View: 1544|Reply: 3

[Q&A] Crittografia

Close [Copy link]

1

threads

4

18

credits

New Member

Rank: 1

credits
18
Post time 2015-10-22 16:37:19 | Show all posts |Read mode
Salve a tutti,

ho comprato un UMI Fair e sono abbastanza soddisfatto del prodotto - funzionale e con il plus del lettore impronte - ma ho notato che non supporta la crittografia. Il che lo rende inutile per tutti quelli, come me, che hanno bisogno di questa funzionalità per criteri IT aziendali.

E' possibile che non ci sia una soluzione a questo problema?

Post time 2015-10-22 17:31:52 | Show all posts
Ciao slint, non possedendo il Fair vado un po' in generale. Chissà se questa guida può esserti utile.
Crittografia su Android

1

threads

4

18

credits

New Member

Rank: 1

credits
18
 Author| Post time 2015-10-24 04:14:58 | Show all posts
ladrodibestiame replied at 2015-10-22 17:31
Ciao slint, non possedendo il Fair vado un po' in generale. Chissà se questa guida può esserti uti ...

Grazie mille ladrodibestiame, apprezzo molto il tentativo. Purtroppo il problema è proprio che Umi Fair non supporta la full encryption. Piuttosto seccante ma è così,  sembra non ci sia nulla da fare a meno che Umi non si decida a risolvere il problema (per me e per tutti quelli che sincronizzano i dati con il server aziendale è un disastro)

Post time 2015-10-24 05:04:27 | Show all posts
Figurati slint; temo purtroppo che sarà abbastanza improbabile che Umi possa farsi carico dell'implementazione di questa feature. L'unica speranza credo sia nei prossimi eventuali aggiornamenti. Ti consiglio in ogni caso di formulare la richiesta all'admin. (io sono solo un utente normale)
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list