|
Edited by fabrigal82 at 2019-1-20 04:29
Salve, ho preso da poco un Umidigi One, purtroppo non salva le impostazioni APN ( ho provato sia con la mia sim Postemobile che un altra sim CoopVoce):
in pratica vado su impostazioni / rete mobile / Nomi punti accesso / , clicco + pagina APN e aggiungo i dati (Nome: PosteMobile , APN: wap.postemobile.it), SALVA.
A questo punto il telefono di connette in 3g e internet funziona. Ora se riavvio il telefono, internet Non va più, le impostazioni spariscono, e sulla pagina APN vuota rimane solo la scritta " Le impostazioni del nome punto di accesso non sono disponibili per questo utente".
Ho provato a cambiare lingua in inglese, roaming on/off, 3g/4g, ripristino impostazioni APN predefinite, nulla. Il telefono NON salva le impostazioni dopo il riavvio (in pratica devo inserire i dati ogni volta se voglio navigare).
Provo con la sim CoopVoce, cambia solo che trova alcune reti preimostate della tim non funzionante, ma devo comunque aggiungere i dati APN, e idem stesso problema.
Ho provato a contattare l'assistenza Postemobile ma non sono in grado di risolvere e pensano sia un problema del telefono, con l'alcatel one touch che avevo prima non ho avuto questi problemi.
Cosa posso fare? Non avrei proprio voglia di restituire il telefono perchè per il resto funziona bene.
|
|