[Q&A] Migliorare camera umi super Android 7

bastard81 Post time 2017-3-31 00:06:52 | Show all posts  Close [Copy link]
2 1585
View: 1585|Reply: 2

[Q&A] Migliorare camera umi super Android 7

Close [Copy link]

2

threads

26

287

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
287
Post time 2017-3-25 03:06:45 | Show all posts |Read mode
Salve a tutti! Come molti utenti ho aggiornato il mio umi super ad Android 7.... Tralasciando i problemi di ricarica rapida ho notato un netto peggioramento della applicazione fotocamera di sistema. Provando varie apk fotocamera in giro per il web ho notato che l'applicazione camera aosp funzionerebbe decisamente meglio, purtroppo però sia le foto che i video vengono molto scuri qualcuno è riuscito a trovare qualche maniera per bypassare il problema? Oppure usa qualche applicazione fotocamera migliore? Un grazie enorme a chiunque voglia rispondere.

1

threads

18

114

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
114
Post time 2017-3-30 22:58:05 | Show all posts
Come hai detto tu Nougat porta più bug che benefici ai nostri telefoni e non si capisce bene cosa stiano combinando gli ingegneri Umidigi con gli ultimi aggiornamenti. Tralasciando questo, mi sono sempre affidato a Z Camera come applicazione principale per le foto, è decisamente più fluida anche quando registra video ma ahimè non fa miracoli: il problema è sempre la messa a fuoco. Attualmente monto il firmware 20160923 e direi che la situazione è migliorata, seppur di poco.

PS: per quanto riguarda i video è meglio che ci fai l'abitudine... A meno che non sei in un posto illuminato la qualità sarà sempre bassa.

2

threads

26

287

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
287
 Author| Post time 2017-3-31 00:06:52 | Show all posts
Grazie per la risposta, come sospettavo non c'è molto margine di miglioramento allora... Non capisco perchè con la fotocamera aosp funzioni tutto a meraviglia (compresi i video)ma sono scurissimi, mentre con quella stock i video vengano fuori con una qualità scarsissima ma con l'esposizione perfetta... Mah Mi fa venir voglia di vendere il terminale e passare ad altro. Di solito non dò peso alla qualità fotografica, ma sembra di essere tornati ai telefoni di 6 anni fà
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list