|
Edited by palazzovecchio at 2017-2-23 19:54 \n\nBuongiorno a tutti,
dopo varie ricerche sono venuto a conoscenza di questo forum. Vediamo se qualcuno può gentilmente aiutarmi.
Ho un Umi Super acquistato nel Luglio 2016 sul quale non ho fatto nessuna modifica e/o personalizzazione ma solo gli aggiornamenti firmware automatici (anche se è molto tempo che non ricevo gli avvisi).
Fino sabato scorso nessun problema particolare tranne vibrazioni spontanee durante le conversazioni telefoniche o anche durante la ricarica.
Problema: sabato 18-02 scorso, con batteria al 45% circa, l'ho messo sotto ricarica prima di uscire (con cavo e caricatore in dotazione), dopo circa 30 minuti ho ritrovato lo smartphone spento. Da allora non è più possibile riaccenderlo. Niente da fare.
La batteria ha sempre avuto un'ottima resa e con il mio tipo di utilizzo arrivavo tranquillamente dalla mattina alle 7 fino alla mattina del giorno successivo.
Ho provato comunque a smontarlo per controllare che la connessione batteria e le altre connessioni non fossero "allentate" magari in conseguenza di qualche piccolo colpo preso. Tutto è apparso regolare. Ho controllato anche se la batteria fosse viva ed in effetti è risultata viva.
Qualcuno ha qualche idea sul questa... "morte" improvvisa?
Grazie mille
Franco
|
|