[Q&A] Rom RootJoy in italiano?

Sandro Post time 2015-9-16 01:26:32 | Show all posts  Close [Copy link]
7 2820
View: 2820|Reply: 7

[Q&A] Rom RootJoy in italiano?

Close [Copy link]

1

threads

3

17

credits

New Member

Rank: 1

credits
17
Post time 2015-8-25 23:11:09 | Show all posts |Read mode
Ciao ragazzi, scusatemi ma non capisco un bel niente e quindi non so se ho fatto bene a creare una nuova discussione.
Volevo sapere se le ROM scaricare tramite RootJoy sono originali e se hanno la lingua italiana. Grazie mille e scusate.
Post time 2015-8-26 04:12:24 | Show all posts
Ciao sandro, le Rom nella quasi totalità sono supportate dalla lingua italiana. Su Rootjoy sono disponibili Rom originali ed altre "custom" testate comunque appositamente per i devices Umi. Poi dipende pure per quale degli smartphones Umi sei interessato.

1

threads

3

17

credits

New Member

credits
17
 Author| Post time 2015-8-26 16:06:13 | Show all posts
ladrodibestiame replied at 2015-8-26 04:12
Ciao sandro, le Rom nella quasi totalità sono supportate dalla lingua italiana. Su Rootjoy sono dis ...

Io possiedo un Umi Zero e ho la ROM UMI ZERO v 3.10 e volevo mettere la MIUI. Per la lingua mi basterebbe anche l'inglese se non c'è l'italiano, però non so se ci sono la app Google come Store Play, Google Services.
Post time 2015-8-26 16:24:15 | Show all posts
La MIUI supporta l'italiano e pure le app di Google, Google Services e Play store
Prova a dare un'occhiata qui https://www.youtube.com/watch?v=7kprhnMQ6F4

1

threads

3

17

credits

New Member

credits
17
 Author| Post time 2015-8-26 17:30:17 | Show all posts
Grazie mille. Volevo chiederti un'ultima cosa. Per quanto riguarda il codice IMEI, conviene fare un backup, anche se scarico la ROM con Rootjoy o non serve?
Perché aggiornando la ROM UMIZERO non ho avuto problemi.
Post time 2015-8-29 06:09:53 | Show all posts
Fai sempre un backup, non si sa mai e non costa niente

0

threads

1

4

credits

New Member

credits
4
Post time 2015-9-15 20:17:56 | Show all posts
ladrodibestiame replied at 2015-8-26 04:12
Ciao sandro, le Rom nella quasi totalità sono supportate dalla lingua italiana. Su Rootjoy sono dis ...

Ciao, sono anche io un utente Italiano e sto attendendo l'arrivo del terminale che mi hanno igà confermato sarà con una rom stock in lingua inglese. Cosa mi consigli di installare tramite rootjoy per avere una rom stabile in lingua italiana? E cortesemente potresti dirmi come fare un backup di sistema e dell'IMEI in caso di problemi?

Grazie in anticipo.

Jacopo
Post time 2015-9-16 01:26:32 | Show all posts
Edited by ladrodibestiame at 2015-9-16 01:31 \n\n
Ciao Jacopo, ben trovato! Se parliamo di Umi Zero, la Rom attualmente migliore è la 3.10 Ce ne sono altre disponibili, e sono quasi tutte in lingua italiana; personalmente la 3.10 è la più stabile ed io mi trovo bene. Rootjoy ti consente di fare un backup di tutte le foto e le app del tuo dispositivo, ma non backup data (ovvero gli sms ed i dati aggiornati delle app, password, chat whatsapp ecc.). Se vuoi c'è la app Titanium che ti consente di fare il backup completo, di tutto e di più
Titanium backup

Adriano

You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list