[Users sharing] Umi Super batteria

Jekan Post time 2016-9-13 02:47:50 | Show all posts  Close [Copy link]
11 3198
View: 3198|Reply: 11

[Users sharing] Umi Super batteria

Close [Copy link]

1

threads

6

72

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
72
Post time 2016-9-8 00:05:19 | Show all posts |Read mode
Ciao a tutti, ho acquistato il mio primo smartphone umi e sono rimasto molto meravigliato ottimo smartphone.
Aparte il gps mi trovo benissimo, oggi e terzo giorno che lo uso e ho installato Clean Master quando metto l'umi sotto carica l'app mi da la notifica che la temperatura e troppo elevata.
Smartphone si fa caldo e vorrei sapere da chi possiede questo stesso modello umi se un problema proprio del modello o del mio umi super.
Grazie in anticipo
Post time 2016-9-8 03:31:49 | Show all posts
Ciao Jekan, ben trovato. Se mi posso permettere, in base alla mia esperienza, eviterei l'uso di apps tipo clean master. Credimi, non servono assolutamente a nulla, se non a "mangiarti" spazio ram ed a consumarti batteria. Per la tua sicurezza opterei piuttosto su un buon antivirus/malaware.
Ciao

1

threads

6

72

credits

Senior Member

credits
72
 Author| Post time 2016-9-8 17:18:52 | Show all posts
Ciao ti ringrazio della risposta seguiro il tuo consiglio ho optato per un antivirus
Grazie ancora.
Post time 2016-9-9 04:53:46 | Show all posts
Ottimo. Tienici aggiornati sull'utilizzo, i feedback positivi o negativi che siano sono sempre utili per la Community

13

threads

103

336

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
336
Post time 2016-9-9 21:51:15 | Show all posts
Jekan replied at 2016-9-8 17:18
Ciao ti ringrazio della risposta seguiro il tuo consiglio ho optato per un antivirus
Grazie ancor ...

probabilmente ti dico una banalità, ma disattiva GPS, WIFI, .... quando ricarichi.
inoltre controlla che il WIFI sia realmente disattivato entrando nelle impostazioni: "battery saving mode" e verificando da li... il fatto che sparisca l'icona dal "desktop" non indica che venga realmente disattivato, almeno sul mio è così

Post time 2016-9-10 15:30:27 | Show all posts
@ciccios ottimo consiglio; non è affatto una banalità: la disattivazione di WiFi e GPS in fase di ricarica è una buona regola per ottimizzare temperature e ricarica stessa.

1

threads

6

72

credits

Senior Member

credits
72
 Author| Post time 2016-9-10 17:05:33 | Show all posts
Il gps c'e l'ho sempre disattivato ma il WI-FI no, appena lo carico provo a caricare in modalità sleep

13

threads

103

336

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
336
Post time 2016-9-12 17:17:13 | Show all posts
Comunque, data la velocità della ricarica, non aspettarti che la batteria rimanga fredda, sicuramente scalderà. Francamente non ho mai posto particolare attenzione alla cosa, ma non ricordo di averlo sentito particolarmente caldo a fine ricarica. ricordo di averlo sentito  caldo solo le poche volte che ho provato ad usarlo in auto come navigatore (non attaccato alla ricarica), o quando fai telefonate oltre i 5 min.

1

threads

6

72

credits

Senior Member

credits
72
 Author| Post time 2016-9-13 00:42:47 | Show all posts
Francamente questo e il primo smartphone con ricarica rapida allora avevo visto che si surriscaldava mi ero impressionato però usandolo spesso si surriscalda pocchisime volte con il mio uso pero si raffredda quasi subito.
Vi ringrazio a tutti per le risposte
Post time 2016-9-13 02:47:50 | Show all posts
Grazie a te per la tua testimonianza. La condivisione è fondamentale per rendere una Community fruibile positivamente nel bene e nel male da tutti
12Next
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list