[Q&A] UMI IRON PRO DEFUNTO

mari3tt0 Post time 2016-5-20 18:27:17 | Show all posts  Close [Copy link]
3 2054
View: 2054|Reply: 3

[Q&A] UMI IRON PRO DEFUNTO

Close [Copy link]

1

threads

2

14

credits

New Member

Rank: 1

credits
14
Post time 2016-5-20 16:34:21 | Show all posts |Read mode
Buongiorno, dopo qualche tempo che il mio iron pro ha iniziato a dare problemi di surruscaldamento della batteria, a dire del telefono, perchè al tatto rimaneva fresco, preciso che gli errori della batteria sono iniziati dopo un aggiornamento ufficiale, ma non so se sia il caso diretto o meno, ma passiamo oltre, ieri sera dopo un messaggio classico di errore, il terminale si è spento e non più riacceso, ne in modalità provvisoria, non riesco nemmeno ad attivare il download-mode, morto defunto, detto questo, qualcuno saprebbe cosa pèotrebbe causare questo problema e come provare a risolverlo?Grazie del tempo impiegato a leggere il mio messaggio e nel caso in cui qualcuno risponda!
Mario!
Post time 2016-5-20 16:56:10 | Show all posts
Ciao mari3tt0,  proviamo ad indagagare un po' di più per capire meglio: se colleghi il tuo Iron al caricabatteria, lo schermo rimane scuro oppure vedi che si sta caricando? Hai provato le varie modalità vol. giù + power oppure vol. su + power? Hai provato con sp flash tool? Magari ri-flashando la rom....
Attendiamo notizie
Adriano

1

threads

2

14

credits

New Member

Rank: 1

credits
14
 Author| Post time 2016-5-20 17:58:05 | Show all posts
Ciao Adriano,
grazie per la repentina risposta,
allora cerco di illustrarti al meglio, sperando di non divulgarmi troppo...
Collegandolo alla batteria non da nessun segno di vita, ne dallo schermo, ne dal led...
non mi dà nessun riscontro nemmeno con la sequenza volume up+ power, ne tanto meno con volume down+power.
Mi manca la prova con flash tool che la faccio oggi che recupero il cavetto da casa, poi ti aggiorno!!!
a presto
Mario
Post time 2016-5-20 18:27:17 | Show all posts
Ottimo. Con quel sistema ho resuscitato 2 telefoni che avevano gli stessi sintomi del tuo.
A presto!
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list