|
Ciao Skamato, ben trovato e grazie per aver aperto il thread.
Anche a me il Touch è arrivato da pochi giorni, e per ora ne sono abbastanza soddisfatto. Per quanto riguarda il GPS mi riservo di testarlo prima di dare un giudizio, poiché ancora non ne ho avuto l'occasione. Condivido il feedback sul lettore d'impronte, a mia volta lo trovo un po' impreciso, ed almeno una volta su due non legge al primo colpo. Mi sembra assemblato bene, ottimi materiali e ben bilanciato. Per il mio gusto personale lo trovo un po' troppo pesante, ma è questione d'abitudine personale. Il telefono non è rootato di fabbrica, quindi per evitare di perdere aggiornamenti OTA e garanzia consiglierei effettivamente di non metterci mano per ora.
La cosa che più mi ha lasciato perplesso è una certa imprecisione nei tocchi sullo schermo, a volte a me si "pianta" lo schermo e non c'è grande sensibilità. Magari settandolo meglio dovrebbe migliorare; proverò a controllare. Condivido la comodità del tasto fisico, e, per quanto riguarda la umi rom basata su wm10, non ci scommetterei troppo, visti i precedenti dell'azienda... felice di ricredermi comunque in caso contrario. 
Grazie ancora per il tuo intervento e propongo di utilizzare il tuo thread per aggiornarci sulle proprie esperienze di utilizzo.
A presto |
|