[Q&A] UMI Rome

picchionero Post time 2016-1-5 04:28:20 | Show all posts  Close [Copy link]
4 2036
View: 2036|Reply: 4

[Q&A] UMI Rome

Close [Copy link]

1

threads

4

20

credits

New Member

Rank: 1

credits
20
Post time 2015-12-30 00:29:36 | Show all posts |Read mode
Ciao a tutti ,mi sono appena iscritto in questa bella community,sono un (per adesso)sfortunato possessore di uno dei primissimi modelli di UMI ROME, sfortunato perchè non c'è modo di accendere il telefono,ho provato a lasciarlo un pò in carica ma con scarsi risultati,c'è forse qualche procedura a cui io mi devo attenere alla prima accensione ? ogni aiuto è il benvenuto,grazie.

1

threads

4

20

credits

New Member

credits
20
 Author| Post time 2015-12-30 01:16:15 | Show all posts
...Ehm scusate,ho risolto il mio problema,ho trovato un pezzetto di nastro adesivo sui connettori della pila del telefono,bello scherzetto mi hanno fatto!!! ciao alla prossima!
Post time 2015-12-30 04:32:01 | Show all posts
Ciao picchionero, ben trovato. Ora che hai risolto il tuo problema, che, per fortuna, è stato di poco conto, appena ti sarà possibile, scrivici le tue impressoni su questo device.
Grazie e  buona navigazione sulla Community
Adriano

20

threads

123

542

credits

Diamond Member

Rank: 4

credits
542
Post time 2015-12-31 02:37:09 | Show all posts
picchionero replied at 2015-12-30 01:16
...Ehm scusate,ho risolto il mio problema,ho trovato un pezzetto di nastro adesivo sui connettori de ...

ciao e benvenuto,
il nastro è sul 99% deiterminali cinesi.. ovviamente, come nel tuo caso, quando la batteria è inserita, è ancora più difficile accorgersene!

Ciao.

vediamo se trovi le stesse impressioni anche sul tuo!
Recensione:
http://community.umidigi.com/thread-1912-1-1.html

il mio video è:
https://www.youtube.com/watch?v=Ye7q4acKS0A

1

threads

4

20

credits

New Member

credits
20
 Author| Post time 2016-1-5 04:28:20 | Show all posts
Ti ringrazio per la tua recensione,molto utile per farsi un'idea del telefono,io quello che posso dire è che al momento sono molto soddisfatto,devo ancora adattarmi pienamente ad android visto che vengo da altri sistemi operativi (ios,windows phone) mi sembra veloce e comunque è molto buono il rapporto qualita/ prezzo,ciao e a presto!
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list