[Users sharing] UMI IRON PRO gratis

Walter199 Post time 2015-11-11 06:44:53 | Show all posts  Close [Copy link]
8 2768
View: 2768|Reply: 8

[Users sharing] UMI IRON PRO gratis

Close [Copy link]

7

threads

49

208

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
208
Post time 2015-11-5 22:27:19 | Show all posts |Read mode
Salve a tutti da possessore di Iron base esprimo un mio parere personale sul prodotto e questa promozione che fanno dove leccandogli il popò forse ti arriva un IRON PRO gratis.
Bene l'IRON base è un buon telefono leggero e fluido nell'utilizzo merito anche dei 3GB di ram e del processore che fa girare tutto molto bene, poi c'è da dire che (almeno nel mio caso)
l'autonomia del terminale ha superato le mie più rosee aspettative.
Di contro c'è da segnalare diverse app che proprio non vogliono girare, un'audio che fa schifo (inutile trafficare coi settaggi mtk migliorerà di poco e sempre schifo farà), alcune feature
che venivano pubblicizzate ed erano mancanti, solo con la 1.7 sono arrivate alcuni controlli con gesture, e Hotknot?? Se lo sono mangiato??
Detto questo ora fanno uscire il PRO che oltre al sensore di impronte ( che avrei integrato già nel base al posto di quell'eyeprint ridicolo ) ha pure un sistema audio migliore, mi sembra
che questa UMI sia poco seria e ho paura che i possessori del base verranno abbandonati al loro destino ( senza più aggiornamento ).
Oltretutto 4 mesi fa esce l'IRON base ed ora a cosi breve distanza esce il PRO, questo mi lascia pensare che anche alla UMI si siano accorti di queste lacune, sarebbe bello dato che hanno
preso per il c..o tutti i possessori del BASE che almeno gli fosse offerto al 50% di sconto.
Post time 2015-11-6 20:40:15 | Show all posts
Ciao walter199, mi sento di quotare il tuo intervento. Da possessore di diversi devices Umi, credo che ormai sia ben chiara la strategia di marketing che quest’azienda ha intrapreso in questi ultimi mesi. E’ ormai un po’ la moda seguita anche da altre aziende, tipo Elephone tanto per non fare nomi, cioè quella di far uscire sul mercato almeno un prodotto al mese… Non sarebbe cosa grave, se non fosse per il fatto che i prodotti usciti in precedenza, vedi Zero, eMax ed ora Iron, diventano automaticamente obsoleti, e non degni di essere curati come si deve, con aggiornamenti, assistenza, accessori, ecc. Credo tu sia buon profeta nell’affermare che i possessori di suddetti devices verranno (anzi, già lo sono) abbandonati al loro destino. Le premesse ed il pregresso dicono questo; l’unica pezza la mettono quei pochi sviluppatori che di loro iniziativa ed a titolo pressochè gratuito realizzano aggiornamenti ed affini solo per passione. Ad oggi, uno alla volta, i miei telefoni Umi sono stati rivenduti/regalati.

7

threads

49

208

credits

Platinum Member

credits
208
 Author| Post time 2015-11-6 21:13:37 | Show all posts
Appunto, ed è un peccato perchè l'Iron base non è affatto un brutto device per il prezzo di vendita, è leggero, ha un bello schermo, il touch è ottimo, il processore e i 3gb di ram rendono tutto molto fluido e poi ha un'ottima autonomia, ma devono finire di svilupparlo ancora c'è da lavorarci.
E se lo sviluppo sarà il PRO almeno me lo offrano a metà prezzo.

11

threads

36

259

credits

Platinum Member

credits
259
Post time 2015-11-8 00:47:55 | Show all posts
E' un idea da Class Action Forum Region ITA

7

threads

49

208

credits

Platinum Member

credits
208
 Author| Post time 2015-11-8 00:50:05 | Show all posts
Questo la dice lunga sul rispetto che ha questa ditta per i suoi clienti, me ne torno a ZTE.
Post time 2015-11-8 05:50:13 | Show all posts
lorenzot replied at 2015-11-8 00:47
E' un idea da Class Action Forum Region ITA

Sono d'accordo: apriamo la Class Action Forum Region Italia (sono certo che otterremo i nostri diritti)

11

threads

36

259

credits

Platinum Member

credits
259
Post time 2015-11-10 15:12:56 | Show all posts
Io direi al limite uno sconto del 50% sull'acquisto del Pro , poi al limite ci vendiamo noi L'iron per cavoli nostri

7

threads

49

208

credits

Platinum Member

credits
208
 Author| Post time 2015-11-10 20:49:36 | Show all posts
lorenzot replied at 2015-11-10 15:12
Io direi al limite uno sconto del 50% sull'acquisto del Pro , poi al limite ci vendiamo noi L'iron p ...

A quelli interessano solo i soldi.
Post time 2015-11-11 06:44:53 | Show all posts
Walter199 replied at 2015-11-10 20:49
A quelli interessano solo i soldi.

Su questo non c'è dubbio.
Mi sono messo avanti, Iron in vendita
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list