[Q&A] saluti e info UMI TOUCH

piki Post time 2016-4-8 15:17:58 | Show all posts  Close [Copy link]
14 4518
View: 4518|Reply: 14

[Q&A] saluti e info UMI TOUCH

Close [Copy link]

3

threads

31

108

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
108
Post time 2016-4-1 19:39:35 | Show all posts |Read mode
ciao ragazzi sono nuovo..non ho potuto presentarmi nella sezione apposita perche non me lo permetteva!

arrivo a voi perche interessato all umi touch che dovrebbe arrivare su amazon intorno al 9-10 aprile...

inoltre ho cercato nei vari siti geek..certo i prezzi saran piu bassi di amazon ma per la garanzia come si fa?

voi l avete provato il nuovo umi?ciao ragazzi!

4

threads

52

282

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
282
Post time 2016-4-1 21:06:45 | Show all posts
Ciao e benvenuto sul forum. Il nuovo UMi Touch non credo sia ancora arrivato a nessuno ma per gli utenti che lo hanno acquistato in preorder nel mese passato, dovrebbero esserci novità a giorni se i tempi vengono rispettati. Per la garanzia credo si faccia sempre riferimento al negozio dove lo acquisti, ma in ogni caso ancora non penso esista quella italiana. Stiamo tutti aspettando una recensione ufficiale non appena arriverà, dai video forniti dalla casa e dai vari rumors sui siti di tecnologia sembra faccia ben sperare. A questo punto ti consiglio di aspettare le recensioni siccome non dovrebbe mancare molto così puoi vedere effettivamente come va, tanto il prezzo sarà in ogni caso basso.

Un saluto
Post time 2016-4-2 05:18:52 | Show all posts
Ciao piki, e ciao Robiz_Demo, ben trovati. Come già brillantemente esposto da Ediling27 allo stato attuale gli utenti italiani stanno attendendo la consegna dell'Umi Touch, la cui spedizione è partita ufficialmente da un paio di giorni. Per quanto riguarda la garanzia, Amazon sicuramente è da preferirsi, principalmente per le "regole" peculiari di quella piattaforma. Chi acquista direttamente da sellers Cinesi, risparmierà sicuramente ma in caso di problemi dovrà sottoporsi forzatamente al delirio di spedizioni di ritorno, attese siderali ed incertezza nell'ottenere la soluzione sperata.
Attendiamo fiduciosi l'arrivo di questo device, e, considerate che, pare, da voci di corridoio, ci siano stati interventi ed accorgimenti tecnici per rendere ancora più affidabile il terminale, da parte di tecnici di un importantissimo ed affermato marchio di telefonia orientale.

0

threads

15

103

credits

Senior Member

credits
103
Post time 2016-4-2 00:42:11 | Show all posts
Ediling27 replied at 2016-4-1 21:06
Ciao e benvenuto sul forum. Il nuovo UMi Touch non credo sia ancora arrivato a nessuno ma per gli ut ...

Salute a tutti.
Sto aspettando ancora la spedizione del pre order, non vedo l'ora di maneggiare un po questo Umi Touch e provare un po' RootJoy.

Più che altro gli store di Amazon vanno e vengono: da dove trapela la notizia che nei prossimi giorni saranno disponibili ANCHE i Touch ??? (a saperlo prima...)

3

threads

31

108

credits

Senior Member

credits
108
 Author| Post time 2016-4-2 01:24:31 | Show all posts
ringrazio per l'accoglienza a ediling e robiz

dunque di amazon lo saputo in quanto sono vendiutore(di altre cose)su quella piattofroma e ho fatto chiedere da un mio conoscenze.han detto(la umi)che dovrebbe arrivare fra pochi giorni dal 9 a meta aprile circa..disponibilita permettendo.
come prezzi 180-200.
io lo prendere da amazon(dopo aver visto video recensioni come consigliato da ediling)in quanto cio che conta con questi terminali e la garanzia ed amazon e il meglio.ricordate di comprare sempre in prime.
certo l ho trovato altrove anche a 140 dalla francia ma spedizione a mio carico in caso di garanzia etc..insomma staremo a vedere.

3

threads

31

108

credits

Senior Member

credits
108
 Author| Post time 2016-4-2 14:53:11 | Show all posts
ladrodibestiame replied at 2016-4-2 05:18
Ciao piki, e ciao Robiz_Demo, ben trovati. Come già brillantemente esposto da Ediling27 allo stato  ...

concordo la ladrodibestiame e speriamo bene..ci aggiorniamo.

ladro dibestiame cosa sai su aggiornamenti di sistema?(a livlelo android e con rootjoi)

grazie!

Comments

ciao,è possibile che io su amazon l'ho gia trovato? scrivendo umi touch inizialmente non compariva il telefono però andando a pag 4 l ho trovato a 159.99  Post time 2016-4-2 22:44

3

threads

31

108

credits

Senior Member

credits
108
 Author| Post time 2016-4-3 02:03:30 | Show all posts
ciao martina,essendo a pagina 4 e un dropshipper con tutti i rischi connessi per la garanzia.io da amazon compro SOLO IN PRIME o dal venditore UMI proprio.
Post time 2016-4-5 00:07:38 | Show all posts
Edited by ladrodibestiame at 2016-4-5 00:09 \n\n
Ciao piki, in verità quello che trapela è una maggiore ottimizzazione del sistema android e l'assenza di problematiche presenti sino ad oggi sulla maggior parte dei devices prodotti. Testato ed ottimizzato come si deve. Un prodotto premium insomma. In parole povere dovrebbe essere un telefono che mantiene tutte le promesse e le premesse in fase di "lancio".
Aspettiamo di averlo tra le mani per capire se sono rose...

3

threads

31

108

credits

Senior Member

credits
108
 Author| Post time 2016-4-6 02:36:41 | Show all posts
speriamo bene!

2

threads

18

141

credits

Senior Member

credits
141
Post time 2016-4-8 15:17:58 | Show all posts
Vedremo se ci saranno problemi software come sull iron, anche se mi auguro di no!
12Next
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list