[Q&A] sospensione dopo 15 secondi

cyborgdk Post time 2018-1-26 00:31:24 | Show all posts |Read mode  Close [Copy link]
0 1260
View: 1260|Reply: 0

[Q&A] sospensione dopo 15 secondi

Close [Copy link]

1

threads

1

5

credits

New Member

Rank: 1

credits
5
Post time 2018-1-26 00:31:24 | Show all posts |Read mode
Salve, mi chiamo Fabio e sono new entry.Qualche mese fa ho preso un Umidigi C Note da usare come secondo telefono android, ho notato subito che il display andava subito in stand-by  e andando in impostazioni>display>sospensione ho cambiato da 15 secondi a 1 minuto. Dopo un pò di tempo mi accorgo che è tornato a 15 secondi e lo reimposto a 2 minuti stavolta. Per concludere adesso è il primo telefono (per cui lo uso molto di più) e mi sono accorto che qualunque durata io imposti, fino a 30 minuti, dopo poche ore lui si reimposta a 15 secondi, sempre. Ho resettato con i dati di fabbrica inutilmente, ho aggiornato il sistema inutilmente, non so cosa devo fare, il telefono è perfetto in tutto ma questo difetto lo rende, a dir poco, snervante considerato che, cronometrati, non sono nemmeno 15 ma 10 secondi. Mentre leggi, pensi a cosa scrivere, se non tocchi il display continuamente va in sospensione. Sapete se esiste un aggiornamento o una procedura che risolve questo fastidiosissimo difetto? Grazie

You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list