[Users sharing] Thread Problemi UMI Iron

appessionato Post time 2016-4-26 01:33:16 | Show all posts  Close [Copy link]
74 31484
Author: appessionato

[Users sharing] Thread Problemi UMI Iron

Close [Copy link]

0

threads

1

9

credits

New Member

Rank: 1

credits
9
Post time 2016-4-1 02:58:30 | Show all posts
CIAO A TUTTI HO DA POCO ACQUISTATO UN UMI IRON PRO ED HO RISCONTRATO UN PROBLEMA STRANO...IN PRATICA DA SPENTO CARICA SENZA NESSUN PROBLEMA MA SE ACCENDO IN TELEFONO IN AUTOMATICO NON CARICA Più NE SE LO COLLEGO ALLA CORRENTE NE AL PC...POTETE AIUTARMI??

0

threads

5

31

credits

New Member

credits
31
Post time 2016-4-5 21:03:24 | Show all posts
Ediling27 replied at 2015-12-5 07:33
Qualcuno ha provato l'OTG? Non sono riuscito mai a far funzionare nulla con il cavetto in dotazione. ...

Premetto che io ho l'Umi Iron Pro,
A me l'otg funziona, sia con l'adattatore per pendrive usb sia con quello MicroSD.
Inizialmente avevo Usato un adattatore per collegare il telefono con il vecchio cavetto MicroUSB al telefono che invece ha la porta Type C, ma con questo, nonstante caricasse, non scambiava dati.
Spero di essere stato utile ;-).
Ciao a Tutti.

0

threads

5

31

credits

New Member

credits
31
Post time 2016-4-5 21:19:32 | Show all posts
Salve a tutti,
Racconto in breve la mia esperienza con il mio Umi Iron Pro:
Nel primo momento in cui l'ho ricevuto ero contento ma non entusiasta poichè alcune cose non mi convincevano completamente.
Il suono deludente, la fotocamera anche ed infine i tasti a schermo.
A distanza di un paio di mesi, adesso,sono invece contentissimo.
Con la spostamento dei tasti a schermo sulla barra ed un restyling della grafica con nova laucher e installazione delle varie applicazioni a sostituzione di quelle preinstallate ho l'impressione si avere un telefono molto migliore da quello che ho ricevuto in partenza. Ma veniamo a noi:
Ho scoperto che utilizzando un'altra app per la fotocamera la qualità delle foto migliora notevolmente.
Adesso vorrei chiedere se qualcuno è riuscito a migliorare anche il suono delle casse.
Ho provato ad avviare Viper4android ma dice che il programma di appoggio alla Root "BusyBox" non è installato correttamente. Ho comprato BusyBox pro ma Niente da fare: Stessa finestra di errore.
Come posso fare per migliorare il suono al mio device?
Grazie,
A presto.

0

threads

5

31

credits

New Member

credits
31
Post time 2016-4-7 19:08:03 | Show all posts
Capacita massima Umi Iron Pro Scheda MicroSD

La capacita massima di lettura è di 64Gb.
Ho provato ad inserire via OTG una scheda MicroSD da 128G ma il telefono si blocca e va riavviato.

Peccato visto che invece online si dice che altri telefoni con lo stesso microprocessore (Mediatek 6753) la supportano.
Scrivo per chi se lo stesse chiedendo,
Un saluto a tutti

0

threads

5

21

credits

New Member

credits
21
Post time 2016-4-26 01:33:16 | Show all posts
Il mio ha un serio problema... che nessuno mi ha saputo spiegare....
Quando inserisco il caricabatteria il display si blocca tutto... funzionano solo i tasti fisici...
Appena lo stacco (ne ho provati vari) il telefono funziona benissimo...
Se lo collego al pc lo vede e vede il contenuto interagisce... ma il display si blocca visto che parte la ricarica...
HO fatto hard reset ho fatto tutto..
è capitato anche a voi ?? ciao
12345678
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list