|
Edited by Marko at 2015-12-2 19:17 \n\nSalve, un paio di problemini riscontrati sul mio Iron che in linea di massima va molto bene. Uno è che quando viene riavviato il telefono è come se perdesse delle impostazioni di preferenza, per esempio: se ho più di un dialer per telefonare mi richiede nuovamente quale voglio usare dei disponibili, e se una volta o per sempre (per sempre equivale ovviamente fino al momento che non lo riavvio per qualche motivo); stesso comportamenteo se ho più di un launcher o di un client di posta elettronica, o altre cosine.
Un altro, che riscontro da quando lo adopero, è che durante una telefonata c'è forse qualche difetto col sensore di prossimità, perchè mi ritrovo spesso il display acceso con le ovvie conseguenze di combinare qualcosa di indesiderato con il telefono a contatto col viso, tipo accensione altoparlante, telefonata in sospensione ecc... (me ne accorgo ormai con la coda dell'occhio che il display è acceso, quindi sposto il telefono, in posizioni casuali e sembra spegnersi, salvo poi ritrovarlo acceso dopo un pò). Vi anticipo, affinchè non vi figuriate "immagini di strane posizioni", che che tengo il telefono come l'ho sempre tenuto anche con i precedenti e che la cosa capita anche quando non sono io ad utilizzare il telefono).
Ovviamente non sono problemoni, ma se si risolvono..... meglio!!!
Grazie a tutti in anticipo!
|
|