[Users sharing] Thread Problemi UMI Iron

appessionato Post time 2015-11-10 05:48:26 | Show all posts  Close [Copy link]
74 31490
Author: appessionato

[Users sharing] Thread Problemi UMI Iron

Close [Copy link]

3

threads

15

127

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
127
Post time 2015-10-28 17:53:40 | Show all posts
ciao ragazzi io ho qualche problema con la rete 3g della tim...qualcuno mi puo consigliare qualcosa per migliorarla?

2

threads

15

109

credits

Senior Member

credits
109
Post time 2015-10-31 18:34:53 | Show all posts
ciao il wifi si disconnette di continuo ..ho la rom 1.6 umi iron...ci sono soluzioni? se è un problema hardwere lo rimando indietro ....rispodetemi perfavore e urgente...ho provato anche a flesciare la 1.5 e la flyme...ma niente...

0

threads

4

45

credits

New Member

Rank: 1

credits
45
Post time 2015-10-31 19:54:19 | Show all posts
Ediling27 replied at 2015-10-28 16:04
Io invece da una settimana circa, lamento un problema che ancora non avevo letto da nessuna parte. a ...

Buongiorno,
il problema del led di notifica per le app è dovuto,credo, ad un'implementazione delle app con la rom usata da UMI.
Prova tramite impostazioni --> display-->luce di notifica pulsante-->notifiche perse---> seleziona i colori e assicurati che in alto ci sia la voce attivo.
Mi era capitata la stessa cosa con la rom 1.5 a seguito del tentativo di impostare la luce di notifica per i gruppi wapp.
Provato a disattivare e attivare come illustro sopra il problema si è risolto.
Sul discorso dei soli 3 colori del led di notifica andando su chiamata in arrivo sempre dalle impostazioni selezionando white si ha un simpatico led azzurrino .
Per il resto con la rom 1.6 non ho neanche provato a modificare il colore delle notifiche per le app visti i fallimentari tentativi sia con wapp che con gmail, c'è da aspettare una rom che implementi queste funzioni e sopratutto risolva il problema del sensore luminosità . visto che trovarsi lo schermo che si spegne alla minima variazione di luce mi provocherà a breve crisi epilettiche.
Testando i sensori con vari tool almeno ho escluso il problema lato hw tuttavia al momneto non risulta possibile tararlo come Dio comanda vista l'architettura a 64 bit e la mancanza (al momento) di app che permettano modifiche del genere su processori mtk a 64 bit.

Spero di essere stato utile, se non dovessi riuscire tramite impostazioni passa alla 1.6 o aspettiamo con ansia la 1.7 stabile

0

threads

4

45

credits

New Member

Rank: 1

credits
45
Post time 2015-10-31 19:55:04 | Show all posts
Ediling27 replied at 2015-10-28 16:04
Io invece da una settimana circa, lamento un problema che ancora non avevo letto da nessuna parte. a ...

Buongiorno,
il problema del led di notifica per le app è dovuto,credo, ad un'implementazione delle app con la rom usata da UMI.
Prova tramite impostazioni --> display-->luce di notifica pulsante-->notifiche perse---> seleziona i colori e assicurati che in alto ci sia la voce attivo.
Mi era capitata la stessa cosa con la rom 1.5 a seguito del tentativo di impostare la luce di notifica per i gruppi wapp.
Provato a disattivare e attivare come illustro sopra il problema si è risolto.
Sul discorso dei soli 3 colori del led di notifica andando su chiamata in arrivo sempre dalle impostazioni selezionando white si ha un simpatico led azzurrino .
Per il resto con la rom 1.6 non ho neanche provato a modificare il colore delle notifiche per le app visti i fallimentari tentativi sia con wapp che con gmail, c'è da aspettare una rom che implementi queste funzioni e sopratutto risolva il problema del sensore luminosità . visto che trovarsi lo schermo che si spegne alla minima variazione di luce mi provocherà a breve crisi epilettiche.
Testando i sensori con vari tool almeno ho escluso il problema lato hw tuttavia al momneto non risulta possibile tararlo come Dio comanda vista l'architettura a 64 bit e la mancanza (al momento) di app che permettano modifiche del genere su processori mtk a 64 bit.

Spero di essere stato utile, se non dovessi riuscire tramite impostazioni passa alla 1.6 o aspettiamo con ansia la 1.7 stabile

4

threads

52

282

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
282
Post time 2015-11-2 18:59:37 | Show all posts
Ciao, scusa per il ritardo nella risposta. Ho provato a fare quanto dici dalle impostazioni del display ma niente, il led di notifica non funziona più, tranne che in carica. Spero che la 1.7 porti stabilità con queste piccole cose

1

threads

8

54

credits

Senior Member

credits
54
Post time 2015-11-10 02:25:07 | Show all posts
Ciao a tutti,mi chiamo Stefano e ho acquistato da poco un Umi Iron.
Ho già un problema: ho inserito una sequenza di blocco e poi me la sono dimenticata,quindi non riesco più ad usare il mio Iron.
Ho provato ad entrare nel recovery mode ma appare una schermata con scritto no command.
Non so più come fare. Mi potete aiutare?
Grazie Stefano

1

threads

8

54

credits

Senior Member

credits
54
Post time 2015-11-10 02:27:40 | Show all posts
Ho già un problema: ho inserito una sequenza di blocco e poi me la sono dimenticata,quindi non riesco più ad usare il mio Iron.
Ho provato ad entrare nel recovery mode ma appare una schermata con scritto no command.
Grazie Stefano

1

threads

8

54

credits

Senior Member

credits
54
Post time 2015-11-10 02:29:32 | Show all posts
Grazie Stefano

1

threads

8

54

credits

Senior Member

credits
54
Post time 2015-11-10 02:48:33 | Show all posts
Scusate se ho postato la stessa cosa più volte ma è la mia prima volta su un forum.Cercherò di stare più attento.
Stefano

10

threads

86

423

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
423
Post time 2015-11-10 05:48:26 | Show all posts
In rootjoy nel tool fai clear password