|
Buongiorno,
il problema del led di notifica per le app è dovuto,credo, ad un'implementazione delle app con la rom usata da UMI.
Prova tramite impostazioni --> display-->luce di notifica pulsante-->notifiche perse---> seleziona i colori e assicurati che in alto ci sia la voce attivo.
Mi era capitata la stessa cosa con la rom 1.5 a seguito del tentativo di impostare la luce di notifica per i gruppi wapp.
Provato a disattivare e attivare come illustro sopra il problema si è risolto.
Sul discorso dei soli 3 colori del led di notifica andando su chiamata in arrivo sempre dalle impostazioni selezionando white si ha un simpatico led azzurrino .
Per il resto con la rom 1.6 non ho neanche provato a modificare il colore delle notifiche per le app visti i fallimentari tentativi sia con wapp che con gmail, c'è da aspettare una rom che implementi queste funzioni e sopratutto risolva il problema del sensore luminosità . visto che trovarsi lo schermo che si spegne alla minima variazione di luce mi provocherà a breve crisi epilettiche.
Testando i sensori con vari tool almeno ho escluso il problema lato hw tuttavia al momneto non risulta possibile tararlo come Dio comanda vista l'architettura a 64 bit e la mancanza (al momento) di app che permettano modifiche del genere su processori mtk a 64 bit.
Spero di essere stato utile, se non dovessi riuscire tramite impostazioni passa alla 1.6 o aspettiamo con ansia la 1.7 stabile
|
|