[Users sharing] Thread Problemi UMI Iron

appessionato Post time 2015-10-31 18:34:53 | Show all posts  Close [Copy link]
74 31489
Author: appessionato

[Users sharing] Thread Problemi UMI Iron

Close [Copy link]

2

threads

18

141

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
141
 Author| Post time 2015-10-15 16:05:50 | Show all posts
sgambero replied at 2015-10-13 20:01
ciao a tutti ragazzi. qualcuno sta avendo problemi ,come il sottoscritto, con il tethering con H3G?? ...

Io onestamente non ho avuto problemi, ed ho 3.

0

threads

16

178

credits

Senior Member

credits
178
Post time 2015-10-15 16:45:33 | Show all posts
neanche io, sim di due anni fa, superinternet quella da 3 giga senza limiti giornalieri , apn tre.it

0

threads

3

27

credits

New Member

Rank: 1

credits
27
Post time 2015-10-16 18:19:09 | Show all posts
Bene. quindi sono l'unico sfigato a non riuscire a connettersi in tethering con h3g (apn tre.it ovviamente)???
Con la vodafone nell'altro slot non ho problemi. Con 3 mi esce connessione limitata.
Suggerimenti?

p.s.: sarà la nuova build 1.6?

0

threads

4

45

credits

New Member

Rank: 1

credits
45
Post time 2015-10-20 20:55:48 | Show all posts
Ciao a tutti , scrivo in quanto possessore dell'umi iron con rom 1.6.
Passato dalla 1.5 alla 1.6 tuttavia ho un fastidioso problema sulla sensibilità del sensore di prossimità /luminosità.
Nello specifico non sò se qualcuno di voi ha il mio stesso problema, in pratica mentre utilizzo il dispositivo capita spessissimo che al minimo cambio di luminosità o un minimo movimento del dito in prossimità del sensore  lo schermo si spenga come se avessi chiuso la flip cover o avessi premuto il tasto di blocco schermo . non riesco in nessun modo a ricalibrare il sensore e questo rende l'utilizzo del telefono snervante .

10

threads

86

423

credits

Platinum Member

Rank: 3Rank: 3

credits
423
Post time 2015-10-20 21:40:26 | Show all posts
Ciao ragazzi avete novità sul rilascio della versione 1.7???news o altro????

4

threads

52

282

credits

Platinum Member

credits
282
Post time 2015-10-28 15:58:22 | Show all posts
TheTrueWolf replied at 2015-10-20 20:55
Ciao a tutti , scrivo in quanto possessore dell'umi iron con rom 1.6.
Passato dalla 1.5 alla 1.6 tut ...

Buongiorno, anche io ho rilevato problemi con il sensore di luminosità, ma sono ancora con la 1.5. Il sensore risulta un po' pigro nell'aggiornare lo schermo alla corretta luminosità ed in alcuni momenti sembra proprio non funzionare lasciando il telefono o troppo luminoso o troppo buio, ma questo mi è sembrato di leggerlo in diverse recensioni quindi credo lo avrai già confermato. Aspettiamo altri feed per capire se con la 1.6 anche altri utenti riscontrano questo problema che hai tu...

4

threads

52

282

credits

Platinum Member

credits
282
Post time 2015-10-28 16:04:23 | Show all posts
Io invece da una settimana circa, lamento un problema che ancora non avevo letto da nessuna parte. argomento LED NOTIFICA. Senza ricordare che il led ha solo 3 colorazioni, sono andato nel menù di alcune app di messaggistica tipo Telegram e Whatsapp a modificare il colore della notifica e ovviamente non funzionavano. Il risultato però è molto più radicale in quanto ora il led di notifica non funziona proprio più per nessuna altra app, ma solo rosso per la ricarica. ho provato a reimpostare il colore corretto, e anche dalle impostazioni ma niente da fare. Inoltre su molte app c'è la paletta dei colori quindi risulta effettivamente impossibile riprendere il colore esatto del led. Proverò disinstallando queste app, ma il problema che non mi convince di questa soluzione è che il malfunzionamento è stato esteso a tutte le app, avendone toccate solo 2. Non credo debba ripartire da capo per ristabilire questa cosa perchè sarebbe folle. Spero che qualcuno mi possa aiutare....grazie!

4

threads

52

282

credits

Platinum Member

credits
282
Post time 2015-10-28 16:04:52 | Show all posts
Io invece da una settimana circa, lamento un problema che ancora non avevo letto da nessuna parte. argomento LED NOTIFICA. Senza ricordare che il led ha solo 3 colorazioni, sono andato nel menù di alcune app di messaggistica tipo Telegram e Whatsapp a modificare il colore della notifica e ovviamente non funzionavano. Il risultato però è molto più radicale in quanto ora il led di notifica non funziona proprio più per nessuna altra app, ma solo rosso per la ricarica. ho provato a reimpostare il colore corretto, e anche dalle impostazioni ma niente da fare. Inoltre su molte app c'è la paletta dei colori quindi risulta effettivamente impossibile riprendere il colore esatto del led. Proverò disinstallando queste app, ma il problema che non mi convince di questa soluzione è che il malfunzionamento è stato esteso a tutte le app, avendone toccate solo 2. Non credo debba ripartire da capo per ristabilire questa cosa perchè sarebbe folle. Spero che qualcuno mi possa aiutare....grazie!

3

threads

15

127

credits

Senior Member

credits
127
Post time 2015-10-28 17:53:40 | Show all posts
ciao ragazzi io ho qualche problema con la rete 3g della tim...qualcuno mi puo consigliare qualcosa per migliorarla?

2

threads

15

109

credits

Senior Member

credits
109
Post time 2015-10-31 18:34:53 | Show all posts
ciao il wifi si disconnette di continuo ..ho la rom 1.6 umi iron...ci sono soluzioni? se è un problema hardwere lo rimando indietro ....rispodetemi perfavore e urgente...ho provato anche a flesciare la 1.5 e la flyme...ma niente...
12345678Next
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list