[Q&A] UMI Touch problemi audio telefonata

gianluca Post time 2016-7-13 18:56:50 | Show all posts  Close [Copy link]
40 24996
Author: gianluca

[Q&A] UMI Touch problemi audio telefonata

Close [Copy link]
Post time 2016-5-21 05:19:04 | Show all posts

0

threads

18

107

credits

Senior Member

Rank: 2

credits
107
Post time 2016-5-24 01:14:52 | Show all posts
Vi ho già scritto il problema Hardware sto aspettando uno speaker di umi zero che mi assicurano identico al touch. Ma tutto questo arrangiandomi da solo eh. Quelli della umi mi hanno solo suggerito di rispedirlo in Cina e così mi rimandavano un altro telefono ma sarebbero passati due mesi oltre alle spese .....
A quel punto ho cercato di risolvere da solo.
Peccato per il resto va bene .

Post time 2016-5-24 05:08:12 | Show all posts
Ciao vistio,
sono dispiaciuto per le tue disavventure. Non so se questo sia il tuo primo "cinafonino" oppure tu abbia avuto altre esperienze in merito. Da pluriennale utilizzatore di devices d'importazione asiatica, posso dirti che a fronte di prezzi nella maggior parte dei casi molto convenienti, il "dazio" da pagare è la tempistica per l'assistenza. Questo è risaputo, e quando si procede all'acquisto, a meno di rivolgersi ad Amazon o presso qualche reseller italiano/europeo, a prezzi molto più alti, oltretutto, bisogna tenerne conto, ed evitare nel limite del possibile, critiche e commenti denigratori nei confronti di aziende che non hanno strumenti e mezzi tali da poter fornirti un centro assistenza sotto casa.
Umi è una piccola azienda che produce smartphones più che dignitosi a prezzi molto convenienti. L'assistenza viene demandata ai reseller ufficiali, che, in tutto e per tutto, da contratto, la offrono come decine e decine di altri marchi anche più blasonati di Umi.
La Community, al pari di altri Forums generalisti presenti in rete, è un luogo nel quale appassionati di telefonia, scambiano idee e consigli per aiuto reciproco. Nel nostro caso, un piccolo numero di appassionati si è reso disponibile per moderare, pubblicare guide, recensioni, rispondere a domande, dubbi, a titolo completamente gratuito. Nessuno di noi è depositario di sapienza assoluta, ma mettiamo a disposizione della Community tempo, esperienza, disponibilità e gentilezza nei confronti di coloro che cercano di risolvere problemi relativi ai loro telefoni Umi. L’azienda a volte ci supporta, molte altre volte no. Compreso questo, mi permetto di aggiungere un refuso:  buon per te se riuscirai a risolvere autonomamente il tuo problema. Purtroppo perderai la garanzia.
Un saluto

0

threads

18

107

credits

Senior Member

credits
107
Post time 2016-6-5 15:36:12 | Show all posts
Grazie per la risposta, si è il mio primo cinafonino e sapevo dei rischi certo. Speravo solo che magari i pezzi di ricambio si trovassero più facilmente non pretendeva di avere l'assistenza sotto casa ci mancherebbe.
La mia se posso  era una critica , ma  ho solo segnalato la loro risposta. Si spero di aggiustarlo il prima possibile.
Per il resto l' ho scritto più volte il mio Umi Touch funziona benissimo.

A proposito ho letto che nel prossimo aggiornamento che verrà rilasciato da Umi sul Touch saranno modificati i volumi degli speaker dato che da più utenti è stato segnalato che erano troppo bassi.
Post time 2016-6-7 02:56:30 | Show all posts
Confermo. Il prossimo aggiornamento dovrebbe sistemare il problema degli speaker.
Stay tuned.

2

threads

19

128

credits

Senior Member

credits
128
Post time 2016-6-7 03:20:37 | Show all posts
ladrodibestiame replied at 2016-6-7 02:56
Confermo. Il prossimo aggiornamento dovrebbe sistemare il problema degli speaker.
Stay tuned.

Fratello mio sei fantastico mi hai riempito il Cuore di gioia. speriamo arrivi presto
Post time 2016-6-7 20:48:40 | Show all posts
@nightlover

0

threads

1

19

credits

New Member

Rank: 1

credits
19
Post time 2016-6-14 18:34:26 | Show all posts
Ciao,
si hanno notizie relativamente a questo aggiornamento ?
Post time 2016-6-15 18:30:19 | Show all posts
Ancora no, ma dovrebbe essere questione di un paio di settimane secondo quanto dicono.

0

threads

18

107

credits

Senior Member

credits
107
Post time 2016-7-13 18:56:50 | Show all posts
Ma questo aggiornamento non è ancora uscito vedo, come mai?
Ancora non ho risolto il problema hardware del mio speaker......
Ho contattato il venditore su ali express da cui avevo comprato il telefono voglio vedere se posso spedire indietro il telefono ed averne uno nuovo o riparato cosi non è possibile usarlo non sento i miei interlocutori purtroppo.
Per il resto molto soddisfatto.
12345Next
You have to log in before you can reply Login | WELCOME TO UMIDIGI COMMUNITY

Points Rules

Quick Reply Top Back to list